I

I Anno XII Num. 33 LA NUOVA STAMPA Mercoledì 8 Fe Improvvisamente * mancata all'affetto dei suoi cari, dopo una vita tutta dedicata alia famiglia, 1 anima buona di Maria Marta Castellina ved. Carando Ne danno il doloroso annuncio il Aglio «Illirico, le Agile Anna, Angela, Antonia e la nuora Fedora JPecchloll. La cara salma è stata trasportata nella tomba di famiglia a Cigliano Vercellese e se n.: dà la partecipazione a funerali avvenuti. Le Messe di trigesima saranno celebrate il giorno 6 marzo 1966 alle ore 8 nella chiesa parrocchiale di Cigliano Vercellese e alle ore 10 In Torino nella chiesa di San Giovanni Evangelista (corso Vittorio Emanuele 15). Si ringraziano I buoni che vorranno unirsi alle preghiere dei familiari. Torino. 6 febbraio 1966. Strada dei Nobile 81. Lidia ed Baio Odorila prendono viva parte ai profondo dolore della famiglia Carando. Olga e Primo Marzolla e figlio Umberto si uniscono al dolore della famiglia Carando. Prendono viva parte al dolore di Antonietta gli amici: Vittorina e Osvaldo Macchia, Elisa e Arturo Bocca, Mini e Adriano Monti, Teresa e Ilario Pecorini Bosco, Carando Piva, Celona, Deaglio, Demorra. De Palma, Elena e Enrico Enrletti, Farottl, fin. Fossati, Fresia, Gallenga, Gavianl, Grieco, Maddalena, Manclnelli, Masoero, Montù, Adriana e Carlo San, l'erotti, Anna e Adele Pipino, Foliiotti, Sari, Urbinati, Gonella, Mazzoliti, Guala, Paracchl. Bertari,, Guglia, stilli. La F.l.L.D.I.s. prende viva parte al dolore della cara amica e socie dott. prof. Antonietta Carando. L'Aiuto, gli Assistenti ed il Personale dell'Istituto di Badiologla dell'Ospedale San Giovanni prendono viva parte al dolore del direttore prof. Quirico Carando. Si uniscono al dolore di Quirlco Federa gli amici: Anna Maria Enrico Arnaldi di Balme, Mariuccia Mario Badaracc- Boslta Ettore Balbi, Betta Piero Bersano, Ester' Alberto Ferrino, N in Ina Cesare ferrino, Piera Felice GareUl, Maria Luisa Gino Meda, Miginn. Monateri. Lina Guido Bqda. L'Ospedale Maggiore di S. Giovanni partecipa al lutto del prof, yuirico Carando per la morte della mamma. I Colleglli dell'Ospedale Maggiore di San Giovanni Battista e della Citta di Torino: Anodi, Audo u.ianottl, Bastai, Baitistinl, Benassi, Berlocchi, Biancaiana, Bogetti, Bolsi, Borsottl. Brunetti, Bruzzone, Chiaudano, Crosettl, ili Aichelburg, A.M. DogHottl. G. C. Dogliotti. Folte, bagna, Giordanengo. Giordano, Liveriero, Mairano, jlassoDrio, Matli, Moraccblnl, Moto, Mottura, Odasso, Pepino, Ponzio. Bobecchi, Koccia. Stoppani, Teneff, Vola- gli Aiuti ed Assistenti ospedalieri e universitari e gli Allievi dell'ospedale, partecipano ai dolore del Primario di radiologia prof. Quirlco Carando per la morte della mamma. II prof. Luigi Biancaiana, direttore dell'Istituto di Patologia Chirurgica, e gli Assistenti partecipano al dolore del prof. Quirlco Carando, radiologo dell'Istituto. per la morte delia mamma. Serenamente è spirato Munita del Conforti religiosi è mancata all'affetto del suol cori Domenica Stratta ved. Riccardi Ne danno il doloroso annuncio i figli : Aldo, Mario con la consorte Andreina Belati e figlia Anna da lei tanto amata, Nlce col marito Nino Ressla, sorelle, fratello, cognata, nipoti, cugini e parenti tutti Un particolare ringraziamento al dott. Bldalio per le assidue ed smorovoli cure prestatele. I funerali avranno luogo giovedì 9 corr. alle ore 10,30 partendo da corno Peschiera 132. Per espresso deside rio della cara Estinta si dispensa dalle visite: non fiori ma preghiere. SI ringraziano fin d'ora le gentili persone che prenderanno parte al mesto accompagnamento. , Annetta Belati e Aglio Camillo prendono viva parte al dolore della famiglia Riccardi. La famiglia KIrcardi-Carcsti,". partecipa vivamente al dolore delle famiglie Rlccardi-Ressia 'per la perdita della loro adorata Mamma. Leonardo Belati e famiglia si uniscono al dolore delle famiglie Rlccardi-Ressia. -j La Bitta Umberto Belati e I Dipendenti partecipano al grave lutto che ha colpito il suo contitolare slg. Mario Riccardi. , La 8.I.C.A.I. si unisce al dolore che ha colpito 11 proprio amministratore delegato slg. Mario Riccardi per la morte dell'adorata Mamma. La Ditta Ressla e Dipendenti si associano al cordoglio del titolare per la scomparsa della cara Suocera. Gli amici: Bausano, Forselllnl, «ribalda, Mlnelll-Chiabotto, Morelli, cav. Morello, Finto, Tlllino, Ventanni, con le loro famiglie partecipano al dolore del caro amico Mario Riccardi. La D.S.P.I.T. partecipa al dolore della famiglia Riccardi per la perdita della mamma signora DOMENICA STRATTA ved. RICCARDI. Le famiglie Morando, Masso e I.agosteno. prendono viva porte al dolore del slg. Mario Riccardi per la perdita dell'adorata Mamma. E' mancato al suoi cori, munito del Ss. Sacramenti, 11 Dopo brevissima malattia, con 1 Conforti della Fede é con la benedizione di S. E. Monsignor Francesco Imberti Arcivescovo di Vercelli, ha cessato di battere 11 cuore buono del Comm. Giovanni Saviolo Ne danno 11 doloroso annuncio: la moglie Nina Bodo; il Aglio Giuseppe ; le sorelle Enrica, Linda e Angusta; i cognati avv. Do. menlco Bodo, Giuseppe e ing. Annibale; le cognate; 1 nipoti, 1 parenti tutti e l'amico dott. Antoni" Belli che lo ha amorevolmente assistito. I funerali avrtnno luogo giovedì 9 febbraio alle ore 10 al Costellone di Olcenengo. Niente fiori. SI dispensa dalle visite. Olcenengo (Tenuta Costellone), febbraio 1956. Prendono parto al lutto: il prof. Giovanni Calissano, ring. Antonio Alessio e famiglia. Il Botory Club di Vercelli annuncia con profondo cordoglio lo improvvisa scomparsa del Comm. GIOVANNI SAVIOLO, socio fondatore e membro del Consiglio direttivo. Vercelli, 7 febbraio 1959. La famiglia Giuseppe Fasciola partecipa al dolore della famiglia Saviolo. , Dopo tante sofferenze sopportate con cristiana rassegnazione, è mancato ai suoi cari Giuseppe Coietto Ne danno il triste annuncio la moglie Ros Maria Savant, le sorelle Angiolina col merito Felice Rossotto, Maria ved, Comollo e Giuseppina, nipoti cugini e parenti tutti. Per espressa volontà dell'estinto si prega di non invlace fiori. I funerali avranno luogo domani 9 c. m. alle ore 9 partendo da via Brandizzo 27, indi la cara salmo proseguirà per Cinzano per essere tumulata nella tomba di famiglia. La Messa di trigesima sarà celebrato nella parrocchia di N. S. della Pace il giorno 8 marzo alle ore 8. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. Prendono parte al lutto le famiglie Balma e Bosco. Dopo una vita dedicato al lavoro e alla famiglia, cristianamente è mancato ai suoi cari, l'anima buona di Giuseppina Zucco ved. Dott. Racca Angosciate ne donno lo partecipazione le figlie Elena e Lnisa; la mamma Lorenzina Fina ved. Zucco; la sorella Maria col marito Fiero Gardano e figlia Nini e consorte (New York) ; il fratello Filippo; la cognata Annomy Tarizzo ved. Zucco con Flavia e Claudia; le cognate Olga Teppati-Bacca e Ada Raynerl-Racca e famiglie; ; cugini Zucco, Casati, Rels, Borsello, Torretta, Teppatl, lmpalloinoni Andrea Bruno e il dott. Fino Oaniberuic con le rispettive tamii glie. Dal Bacca, la devota e affezionata famiglio itoagna. Un grazie commosso e grato al dott. Ettore Giochino per le intelligenti cure prodigate con tonta umana bontà. Il funerale avrà luogo il giorno 8 corr. mese alle ore 16,30 a Castelrotto d'Albo. La Salma partirà da Torino alle ore 14,30. Il Direttore e gli Insegnanti del Centro di Lingue estere prendono viva parte al lutto della collega dott.ssa Elena Rocca. Prendono viva parte al dolore della famiglia: Alex d'Oncleu de Chaffardon, Marineria del Carretto di Torrebormida, Bice Fortini, Elvira Turbiglio, Elisa Beyneri, Melania Macchi, Clotilde Calieri di Sala, Stefania e Elisa Turlettt, Pierina e Rodolfo Debenedettl. Confortata dal Ss. Sacramenti, dopo una vita di lavoro e di dedizione allo- famiglia, ha cessato di soffrire ed ha reso lo suo anima o Dio Cav. Giuseppe Fiorio Ne danno addo'orati 11 luttuoso annuncio lo moglie Sandra Golzio, lo figlio Maria Luisa, i fratelli Sacerdote Lorenzo, Serafino con la moglie Maria, la sorella Maria, le cognate Florio, Golzio ed 1 nipoti tutti. I funerali avranno luogo mercoledì 8 febbraio alle 14,30 parendo da via Vassalli Eandi 7. Lina Denari-Ansa.di e le famiglie Montante, Rlccioni, Sarno prendono viva parte al grande dolore di Sandra e Buby per la scomparsa del caro amico FIN. Prendono vivo parte al lutto lu famiglie Boggio, Sassernò e Menghl. La Soe. p. As. Conserve Fecorl di Bologna partecipa la perdita del Cav. GIUSEPPE FIORIO. Marco e Bruna Oeglorgis prendono viva parte al dolore della famiglia Florio. Gli amici Giuseppe Bobba, Lanfranco Delgrosso e famiglie Cesare e Vittorio Sclaverani si associano nel dolore per la perdita del Cav. GIUSEPPE FIOBIO. Prendono parte al comune cordoglio amici, colleglli, utenti dei Docks Piemontesi e le ditte: A. Aimone, C Accomazto, P. Anselmo, A. Barba, G. Bonino, G. linecardi, S. Borgnlno, G. Coppo, C. Di-maria, G. Deqnarti, F. Emanuel, G. Emanuel, A. Fasano, G. Florio, G. Galdo, L. Gallo, E. Gnreslo, G. Gareslo, Frotelll Garoscl, Caolini. G. Glacomini, G. GlaneUl, A. Olili, D. Grossa, Gasila, M. Guida, Garibaldi & Debarbieri, C. Montanaro. S. Onda, P. G. Fio, G. Palmieri, P. M. Pio, Gavelll & l'ene, G. Piovano. G, Quaglino, D Batteri, Sacco & Dominici, W. Soracco, Stralicila, G. Stuardi, G. C. Tasso, Toja, L, Vlarengo, G. Giuliano. Le famiglie Costa e Micco prendono viva parte al dolore di Sandra e Buby. . ' • E' mancato improvvisamente ai suol cari dopo una vita tutta dedita alla famiglia ed al lavoro Improvvisamente è mancata ai suoi cari di anni 82 Ne danno il doloroso annuncio 1 Agli: Giuseppe, Rosina, Romano, Emma, Giusto, Alda con le rispettive famiglie, cognato e cognate, nipoti e parenti tutti. Lo sepoltura avrà luogo giovedì 9 corr. alle ore 9,30 partendo dalla cascina c La Favorita > Ceretta di San Maurizio Canavese. Vittorina Peano Ne danno 11 triste annuncio lo sorella Lina, Domenica e Agostina, 11 fratello Carlo con la moglie, i nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo domani 9 corr. alle ore 9 da corso Vittorio Emanuele 36 La presente serve di partecipazione e ringraziamento. Un vivo grazie al medico curante dott. Giacomo De Gaspari, per le amorevoli assidue cure prestate. Dopo breve malattia, mancava al suoi cari dopo una vita dedicato alla famiglia ed al lavoro l'anima buona di Carolina Sobrà ved. Vianco di anni 84 Con Immenso dolore ne donno Il triste annuncio il Aglio Giuseppe con la moglie Gina, il piccolo adorato' Adriano, famiglia Turletti e parenti tutti. I funerali avranno luogo in Barge giovedì 9 corr. alle ore 10,30 partendo dall'abitazione dell'Estinta in viale Torino 6. Non Aori ma opere di bene. SI dispensa dalle visite. La presente serve di partecipazione e di ringraziamento. Le famiglie Gallo e Fiondino si uniscono al grande dolore dell'amico fraterno, rag. Vianco, per la perdita dell'adorata mamma. La GALFEB S. p. A. partecipa al lutto del suo amministratore e socio per la morte della mamma adorata. Il Consiglio d'Amministrazione, il Collegio Sindacale, Impiegati e Maestranze tutte della GALFEB S. p. A., prendono vivo parte al dolore del loro amministratore, rag. Vianco. . E' mancata ai suoi cari Oddino Lusso Desolati ne danno il 'tristissimo annuncio: la moglie Adelina Lasagno, lo Aglio Renata con il marito Attillo Fiordi! e piccola Daniela che adorava, la mamma Maria Gllardo, Il fratello Edmondo con la moglie, la sorella Tina con il marito e Agli, il nipote Roberto Lasso, cognate, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali. In formo civile, avranno luogo mercoledì 4 corr. alle ore 14,30 partendo da corso Quintino Sella 60. Lo Ditta E. Amprìno * C. annuncia con profondo dolore 11 decesso dell'amatissimo consocio signor ODDINO LUSSO e prende parte con amorevole cordoglio al grave lutto della Famiglia. Il Personale della Ditta E. Amprìno ft C. costernato per la scomparso del comprincipale signor ODDINO LUSSO si unisce all'irreparabile dolore dello Famiglia. Lo Ditta Cigola & Bertlnettl prende viva parte al dolore della famiglia per l'immaturo morte del signor ODDINO LUSSO. La Ditta Confezioni Vienna partecipa con immenso dolore ali immatura perdita dell'ottimo amico sig. ODDINO LUSSO, consocio della Ditta A in pr ino & C. Dio ha richiamato Improvvisamente a sè, mentre ero al suo lavoro alla RAI il Giuseppina Civallero ved. Borgogno Addolorati ne danno 11 triste annuncio 1 Agli: Virginia, Gavino, Margherita, Armando con rispettive famiglie, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi 8 corr. alle ore 16 partendo da via Artisti 31. Servo la presento anche di ringraziamento. Nel primo datarissimo anniversario della scomparso dolio sig.ro Domenica Marchese Ex-rlcevltrice postelegrafica la sua Niny cor inAnlto dolore e immenso affetto lo ricorda agli amici, ai conoscenti, a quanti la conobbero e le vollero bene e ne apprezzarono le elette doti di mente e di cuore. Sante Messe Bardonecchla: parrocchia giorno 9 ore 9, Maria Ausiliatrice ore 8, Casa Francescana, ore 8; Narzole parrocchia ore 8; Pontestura parrocchia giorno 10 ore 8; Santuario Consolata Torino giorno 24 ore 8. Nel primo anniversario della scomparsa del Geom. Luigi Visetti 1 suoi cari lo ricordono con accorato rimpianto. Santo Messe in suffragio saranno celebrate nello chiesa di S. Barbara venerdì 10 febbraio dalle ore 7,30 olle 9,30. Lo famiglia, riconoscente, ringrazia quanti si uniranno allo sue preghiere. A memoria delle anime elette di Saturnia, Cesare, Dealbora ed Iris Potetti sarà celebrata la S. Messa di suffragio, venerdì 10 febbraio ore 11 nella chiesa di S. Carlo. Armando Potetti ringrazia quanti vorranno Intervenire e unirsi nella pre ghiera. 8-2-1946 8-2-1956 Maestro Giulio Mogliotti Nel suo profondo dolore ne dà l'annuncio la moglie Lelia Fozcolo e 1 parenti tutti. I funerali avranno luogo domani giovedì 9 corr. alle ore 14,30 dall'ospedale S. Gio vanni (via S. Massimo 24). La pre sente è partecipazione e ringraziamento. La Radiotelevisione Italiana si associa al dolore della famiglio cell'annunclare la morte del Maestro GIULIO MOGLIOTTI. dlpen dente di Radio Torino. Stroncato da penosa malattia, sopportata con rassegnazione Luigi Calciati Anziano FIAT ha lasciato 1 suoi cari. Inconsolabili lo piangono: la moglie Giovanna Giuda, il Aglio Enzo (Messico) con la consorte Laura Schlap pareli] col Aglio Claudio che tan tu adorava; le sorelle Orsollna, Ida (Argentina) e Sofia; cognato, cognate, nipoti e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dottor Domile, alle infermiere ed alla suora del Cottolengo che tanto amorevolmente l'assistettero, I funerali hanno luogo oggi 8 corr. alle ore 14,30 partendo da via Mazzini 68. Lo presente serve di partecipazione e di ringraziamento. Munita del Conforti religiosi 6 mancato all'affetto dei suoi cari Antonio Gianotti Amelio Pietro Bertoldo Ne danno l'annuncio la moglie Giuseppina Destcfanis coi figli Mario e Sergio, 11 papà e la sorella, 1 parenti tutti. I funerali avranno luogo In Cerea oggi mercoledì alle ore 10,30. Torino. 6 febbraio 1956. Cristianamente è mancato ai .suoi cori Eugenia Falco ved; Chiesa Ne danno 11 doloroso annuncio ì Agli Guglielmo e Cesare, la nuora e nipotini. I funerali avranno luogo oggi mercoledì 8 febbraio alle ore 14,30 partendo dall'Ospedale Molinette (via Sontena). La presente serva di partecipazione e ringraziamento . Torino, 8 febbraio 1966. Cristianamente è mancata ai suol cari Caterina Brocco v. Maggia Ne danno ti doloroso annuncio it Aglio Celestino, le sorelle, 1 nipoti, cognata e parenti tutti. I funerali hanno luogo oggi 8 corr. alle ore 16 partendo dall'abitazione corso Orbassano 32. La presente servo di partecipazione e ringraziamento. Cristianamente è mancato Giovanni Defendente Deorsola Giardiniere - di anni 84 Ne danno il triste annuncio 1 familiari e parenti tutti. I funerali giovedì 9 alle ore 14,30 da corso Casale 56. RINGRAZIAMENTO La moglie e 1 figli di Antonio Sibona ringraziano commossi quanti si sono associati al loro grande dolore. Un grazie particolare alla Direzione, Amministrazione e Redazioni « La Stampa » e « Stampa Seta », Gruppo Anziani e Dipendenti tutti. La Messo di trigesimo verrà celebrata nella chiesa di S.ta Giulia 11 5 marzo, alle ore 9,30. Torino, 8 febbraio 1956. Il marito Ottavio Bertinotti, le Agile Nerina, Luciana e Carji, commossi per la dimostrazione di cordoglio verso la loro cara Paola sentitamente ringraziano. Ivrea, 7 febbraio 1956. CITTA' DI CHIERI Si avverte, a sensi e per gli effetti dell'art. 9 Legge 17-81942 N. 1150, che il progetto del piano regolatore generale della Città è depositato nel locali del Comune daini febbraio al 13 marzo 1956. Eventuali osservazioni potranno essere presentate da Enti e privati sino a tutto il 12 aprile, ore 18, in carta da bollo da L. 100. Al progetto è altresì unita copia di domanda al Ministero Lavori Pubblici diretta ad ottenere la definitiva approvazione del piano. Chiarimenti presso la Segreteria. Il Sindaco: Caselle Secondo Giuseppina Gillio v. Gillio Ne danno il triste annuncio: 1 Agli Carlo con la moglie Barbara Novara e Aglio Natale, Giovanni, fratelli, cognati, cognate, nipoti, parenti tutti e le affezionate Maria Algido e Teresa Dominici che amorevolmente la assistettero. I funerali avranno luogo oggi 8 corrente alle ore 14,30 partendo da corso Moncallerl 262. La presente serve di portecipozlone e ringraziamento. Cristianamente suoi cari è mancato ai Francesca Ferrerò nata Mortara rivive nel ricordo del suoi cari con Immutato affetto e rimpianto. Giovanni Bai Pensionato FF. SS. Addolorati lo annunciano: la moglie Fiorenza Banfo; fratello, rorelle, cognato, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi 8 corr. alle ore 16 partendo da via San Massimo 24 (ospedale San Giovanni, vecchia sede). La presente serve di partecipazione e ringraziamento. V.le Calda» 37 - Milane Telefono 573.246 MACCHINE ElETTKONICHE PER RIPRODUZIONE DISEGNI • TAVOLI DISEGNO • TECNIGRAFI . TAGLIERINE • RACCOGLITORI PER DISEGNI Febbraio 1956 7 I