Sorprese e premi per tutti al Veglione dei giornalisti

Sorprese e premi per tutti al Veglione dei giornalisti Sorprese e premi per tutti al Veglione dei giornalisti La sera del veglione dei giornalisti la tv trasmetterà dal teatro Carignano un breve ma nutrito spettacolo in cui compariranno, tra le mille attrazioni, Macario, Flora Lillo, Sandra Mondalni e altri attori del cinema e del teatro. Sa- rà una serata esplosiva. Mentre llllllllllllllllllilllliilillillliiilllllllllliiiiilllllli tuttl saremo Impegnati nella caccia al televisore posto in palio dalla ditta Lavazza con l'originale concorso delle sue figurine, una pioggia di 300 paracadute Tobler cadrà dal loggione sulla pista da ballo. Contengono cioccolatini e buoni-premio, tra cui 36 cofanetti di dolciumi. Attenti all'orso, che ne è ghiottissimo : sfilerà, pacifico e sornione, col domatori di belve e i clown» dal costumi variopinti, accanto ai quali appariranno — indossati dalle mannequin» più graziose e presentati da Torino-Moda — I modelli da gran sera di dieci case torinesi: la Baudino, Bressi-Mugnier, De Braud, Favro, Longo e Comollo, Nebbia, Minerdo, Naide, Robiolio e Pina Vacchetta. Mille trovate animeranno lo spettacolo televisivo. Mancano pochi giorni al 10 febbraio : ricordiamo che 1 biglietti sono in vendita all'Associazione Stampa Subalpina, presso La Stampa e la Gazzetta del Popolo in via Roma. I palchi sono quasi esauriti. In ognuno saranno servite quattro bottiglie di champagne Cinzano. illliliiiiilllilllllliilll Illlllllilllllllllllllllllllll

Luoghi citati: Torino