la moglie è rimasta a correggere i compiti

la moglie è rimasta a correggere i compiti Mentre il rag, ghiglione era alla tv la moglie è rimasta a correggere i compiti Novi Ligure, 21 gennaio. Entusiasmo a Novi questa sera alle 21,45. Il concittadino rag. Armando Ghiglione, uno dei candidati ai milioni nel gioco televisivo di «Lascia o raddoppia », è uscito dalla cabina del teatro della Fiera a Milano, dopo aver risposto alla domanda singola da 640 mila lire sul ciclismo fattagli da Mike Bongiorno. Come già sabato scorso, quando il rag. Ghiglione si presentò per la prima volta davanti al teleschermi, tutti i bar e i ritrovi pubblici cittadini da parecchio tempo prima dell'inizio della trasmissione erano stipati ed hanno segnato il tutto esaurito. La signora Adalgisa, moglie del rag. Ghiglione, donna di casa e insegnante elementare, Interpellata dopo la prova del marito, ci ha detto: «Sono vea o i i e , l ¬ ramente contenta che Armando sia riuscito a superare il secondo gradino, e con me è felice mia figlia Lucia. Ho sempre considerato un diversivo per mio marito la sua partecipazione a "Lascia o raddoppia" e tale deve rimanere anche se in seguito riuscirà ad andare oltre». La signora ha assistito una volta sola alla trasmissione, nella serata dell'ultimo giorno dell'anno, quando il rag. Ghiglione non venne interrogato per mancanza di tempo. Tanto rimase scossa che neppure i ripetuti inviti di persone amiche sono valsi a smuoverla dalla sua decisione di non assistere più, per nessun motivo, a « Lascia o raddoppia ». Anche ieri sera la signora Adalgisa è rimasta a casa a correggere i compiti del piccoli allievi. Il rag. Armando Ghiglione sorteggia la sua domanda (Tel.)

Persone citate: Armando Ghiglione, Ghiglione, Mike Bongiorno

Luoghi citati: Milano, Novi Ligure