Il caro mondo del circo al veglione dei giornalisti

Il caro mondo del circo al veglione dei giornalisti Il caro mondo del circo al veglione dei giornalisti Giovedì prossimo si inizlerà la vendita dei biglietti per il tradì» zionale veglione dei giornalisti, che si svolgerà al teatro Carignono In, sera del 10 febbraio. Il teatro apparirà trasformato: il vecchio, caro mondo del circo equestre, coi suoi « clowns », le sue ballerine, i suoi frizzi, si trasferirà per una notte al Carignano, tra stucchi dorati e velluti rossi. Una € notte al circo » è infatti il tema su cui si sbizzarrirà la fantasia dei più noti pittori torinesi — l'allestimento della sala sarà curato dal prof. Quaglino — e suona invito all'estro degli intervenuti perchè ricchissimi premi saranno posti in palio tra i migliori costumi e le più originali mascherate ispirati al circo. Sarà una serata scintillante, con giochi a sorpresa, «sketches», concorsi a premi. La ditta Lavazza mette in palio un televisore e. altri cento premi per un grande concorso con le sue figurine cui potrà partecipare ciascun intervenuto con il semplice acquisto del biglietto. L'associazione dei maestri sarti offre cinque marsine che verranno sorteggiate tra quanti acquisteranno 11 biglietto tra 11 27 gennaio e il 1° febbraio: le marsine verranno confezionate dopo il sorteggio, su misura. I premi, le sorprese, 1 giochi sono numerosissimi e li indicheremo di volta In volta. Annunciamo intanto la partecipazione alla lieta serata di prestigiose firme del cinema e della radio e l'intervento della tv. Diamo dunque il via alla caccia al biglietti. I primi acquirenti saranno favoriti, come s'è detto, dal sorteggio delle cinque marsine offerte dall'associazione dei maestri sarti.

Persone citate: Lavazza, Quaglino