Nella Juventus a Busto mancherà ancora Montico

Nella Juventus a Busto mancherà ancora Montico Nella Juventus a Busto mancherà ancora Montico Confermata da Pappo la squadra che ha superato l'Inter Per la trasferta di Busto Arsizio la Juventus parte stamane, alle ore 9. La formazione bianconera sarà probabilmente la seguente: Viola; Corradi, Garzena; Turchi, Nay, Oppezzo; Colella, Emoli, Boniperti, Vairo e Praest; difficilmente, infatti, Puppo farà scendere in campo Montico e Colombo, che, in compagnia di Garzena, sono rientrati solo ieri nel tardo pomeriggio dall'allenamento della nazionale militare. Il terreno dello Stadio bustese è stato completamente spazzato dalla neve, tuttavia le sue condizioni per la partita di oggi sono poco buone in quanto da parecchie ore piove piuttosto insistentemente L'incontro, pertanto, si giocherà su terreno pesantissimo e molte preoccupazioni desta anche la nebbia, da due giorni particolarmente fitta Per quanto riguarda la formazione della Pro Patria, Reguzzoni ha deciso questo schieramento: Longoni; Taglioretti, Toros; Gimona, Colombo, Borsani; Vicariotto, Pantaleoni, La Rosa, Danova, Sala. In qualità di rincalzi sono stati convocati Cattani e Renzo Venturi. I bianconeri della Juventus si batteranno oggi con parti colare impegno per riuscire a conquistare nuovamente una vittoria fuori casa. L'ultimo successo esterno juventino risale infatti allo scorso campionato, quando i bianconeri, superato in extremis uno sciopero clamoroso, vinsero contro l'Inter a Milano. Protestano i dirigenti dell'UVl

Luoghi citati: Busto Arsizio, Milano