Silvana Pampanini replica alle accuse dell' "ex-fidanzato,,

Silvana Pampanini replica alle accuse dell' "ex-fidanzato,, I gioielli e le pellicce dell'industriale greco Silvana Pampanini replica alle accuse dell' "ex-fidanzato,, "Bicevetti anticipi da Ergas Morris solo per motivi cinematografici,, - La bella attrice terrà oggi uua conferenza-stampa (Nostro servizio particolare) Roma, 9 gennaio. Abbiamo chiamato Silvana Pampanini al telefono per chiederle qualche chiarimento intorno ai 3Uoi rapporti sentimentali con Ergas Morris. L'industriale greco, come abbiamo già pubblicato, si è rivolto al magistrato per chiedere la restituzione di gioielli e pellicce (per un totale di 31 milioni) che egli avrebbe donato all'attrice quando era fidanzato con lei. — Ergas Morris — ci ha risposto cortesemente Silvana Pampanini — non è mai alato fidanzato con me. Di fidanzati, come tutti ricordano, da quando lavoro per lo schermo, me ne sono stati attribuiti almeno una decina. Quanto al Morris, direttore di una Casa di produzione con la quale ho avuto un impegno per ben cinque film, a questo titolo e sotto forma di anticipi, ha certo versato delle somme. Smentisco però che mi abbia fatto dei regali di gioielli e pellicce. E l'avvenente attrice, con voce calma ha continuato: — II signor Ergas Morris è sposato con tre figli. Giudichi lei: si può pensare ad un fidanzamento con lui, senza essere certi ch'egli abbia ottenuto religiosamente e legalmente l'annullamento del primo matrimonio? E ha concluso: — Su questo spiacevole episodio sarò più esplicita domani ricevendo i giornalisti. L'attrice terrà infatti in casa sua una conferenza-stampa. Non lo ha fatto prima perchè solo domattina, nelle prime ore, il suo legale presenterà al magistrato la comparsa conclusionale che replica a quella degli avvocati di Ergas Morris. — Per un legittimo riguardo — ha concluso Silvana Pampanini — non potevo far precedere pubbliche dichiarazioni Intorno a ciò che il magistrato dovrà conoscere solo domani. In seguito sarò libera. E senza indugio risponderò a tutte le domande che mi si vorranno fare sull'increscioso argomento. a, ZI,

Persone citate: Ergas Morris, Silvana Pampanini

Luoghi citati: Roma