L'Asti sul campo del Cenisia e l'Ivrea in trasferta a Verbania

L'Asti sul campo del Cenisia e l'Ivrea in trasferta a Verbania Crii odierni anticipi della MIT Serie L'Asti sul campo del Cenisia e l'Ivrea in trasferta a Verbania Nel girone A del campionato di 4" S. rie si disputano oggi due interessanti anticipi della quindiceE.niit giornata; a Torino sui cam!><•' i.. >:• nlsla (alle 14,30) è ospite l'Asti mentre l'Ivrea gioca a Verbania. 1 viola torinesi, imbattuti da tredici giornale, hanno raggiunto domi nlca acorsa la Vogherete al terzo posto In eia e* e puntano al quattordici risultato utile consecutivo squadra di Depetrini, dopo il passo falso compiuto a Domodossola nella gara inaugurale del torneo, ha acquistato un'eccezionale regolarità di rendimento, superando s?nza danni ostacoli difficili come Pro Vercelli, Bicllese e Cuneo, vincendo tra l'altro anche a Voghera. Una sua prestazione negativa nella gara odierna costituirebbe un'autentica sorpresa anche se i sintomi di ripresa manifestatisi nelle file dell'Asti autorizzano una certa cautela nell'assegnare al Cenisia i favori del pronostico. Circa la formazione, Depetrini risolverà solo stamane l'ultimo dubbio: ì'inlft'io sinistro Ferro, tenuto a riposo domenica scorsa |molLato occasione della gara di Savona, ha ripreso gli allenamenti mal1» sua utiiiazazione è legata al-l , o e , e l'esito di una prova pratica sul campo. Se 11 collaudo avrà risultato positivo l'ex fossanese ripren derà il suo posto, in caso contrarlo la maglia n. 10 sarà ancora affidata a Pedrazzoli. Ecco comunque il probabile schieramento dei viola: Giarda; Saracco, Gandlglio; B.-llomo, Bosco, Vaira; Ortu, Tomiozzo, Marchioretto, Ferro (Pel drazzoli), Cafasso. ) L'Asti dal canto suo non scende seriamente in gara sul campo di via Frt.ui.-i rassegnato a subire la superiorità del Cenisia: la brillantissima vittoria riportala domenica scorsa sui rossoblu del Vado ha ridato ai biancorossi astigiani la fiducia nei loro mezzi, permettendo Inoltre di abbandonare una posizione di classifica elisasi era fatta piuttosto preoccupante. La squadra di Rampini è decisa a continuare sulla strada della rinascita e pertanto non intende rinunciare alla minima possibilità di strappare ai torinesi almeno uno dei due punti in palio. Nessun dubbio circa lo schieramento, poiché verranno confermati gli undici atleti vittoriosi contro il Vado fatta eccezione per il portiere che sari Mariani. Ecco pertanlto la formazione: Mariani; Ter l«olo, Arlandi; Cavagnero, Parola Camoletto; Gottardo, Biandrino, Bonavero, Pavesio, Riva. A Vorbania saranno di fronte duo compagini che, pur vantando sulla carta una solida inquadratura, non sono ancora riuscite i raggiungere il massimo rendimento. Le prestazioni di domenica Bcorsa hanno fatto intravvedere però lusinghieri segni di miglioramento specie fra gli arancioni dell'Ivrea, nettamente vittoriosi su! loro campo contro la Vogherese terza In classifica. V'è quindi da pensare che il confronto odierno sarà assai incerto e combattuto, tanto più che i granata di Verbania — che domenica scorsa hanno pareggiato a Foesano — precedono di una sola lunghezza i loro avversari nelle posizioni di centro della classifica. Gii alrancioui di Fusero non danno molto affidamento chea la solidità della difesa, alla quale e legato Tesilo della gara. Ecco le probabili formazioni: Verbania: Bonella; Borella, Galimberti: Torenzi (Moncheito), Piazzi, Gaizonio; Bili, Deola, Galbiati, Pirola, Gamba (Tarenzi). Ivrea: Stramignoni; Emiliani, Cappellino: Ghiano, Orlando, Dalla Riva: Cereea, Sommaruga, Dardanelli, Passoni, Tuberosa.