Tre giornate a Burini e due a Giovannini

Tre giornate a Burini e due a Giovannini Le squalifiche della Lega Tre giornate a Burini e due a Giovannini Milano, 4 gennaio. (1. c.l La Lega ha squalificalo due giocatoli della Lazio: Bulini per tre domeniche « per gesti platealmente osceni nei confronti del pubblico e per frase ingiuriosa all'indirizzo dell'arbitro a. line partita:» (rapporto di un segnalinee) e Giovanninf per due domeniche per frase gravemente ingiuriosa all'arbitro che provvide ail'espul sione. Inoltre ha squalificato per una giornata De Togni (Novara) perchè recidivo in scorrettezze di gioco e Liltarelli (Sanremese) per contegno gravemente provocatorio nei confronti del pubblico a Une partita; ha ammonito - u difllda De Angelis (Genoa), Bette,li (Pa lermo), Zamperlini (Verona), Zamboni (Brescia), lìugiero (Molfetta) e Brusudin (Colleferro) Ha multato con 50.000 lire la Spai, con 40.000 il Monza, con 25.00U la Juventus per contegno scorretto nei confronti di un giocatore ospite da parte di sostenit i lo cali e l'Inter per lancio di cuscini in campo all'indirizzo di un segnalinee (che però fu sostituito dal l'arbitro con l'altro segnalinee per chò insufficiente nel rilevare i fuo rigioco) ; con 15.000 il Napoli, il Cagliari, il Catanzaro e il Pavia; :on 10.000 11 Bari e il Vigevano; con 18.000 Cardarelli (Roma), con 12.000 Azzini (Padova) e Morin (Si al), con 8000 e diffida Bey (Sanremese), con 6000 Antoniotti (Torino), Farina (Sampdoria), Fuin (Lazio), Beltrandl (Napoli) e Lava ri no (Sanremese), L'allenatore Pasinati (Triestina) è stato multato con 12.000 lire e il massaggiatore Guindanj (Sanremese) è stalo interdetto per ui. anno « per avere aggredito a pugni e atterrato un giocatore della squadra avversaria »; per le partite del torneo cadetti, Comaschi (Napoli) e stato ammonito con diffida e l'allenatore Monzegllo (Napoli) è stato interdetto per un mese « per contegno scorretto tenuto nei confronti dell'arbitro».