Copernico si è dimesso da direttore tecnico della Lazio

Copernico si è dimesso da direttore tecnico della Lazio Copernico si è dimesso da direttore tecnico della Lazio La carica sarà offerta a Career od a Senkey Roma, 2 gennaio. Con un comunicato ufiiciale l'Ufflcio stampa della Lazio ha reso noto questa sera che Roberto Copernico ha rassegnato le dimissioni dalla carica di direttore tecnico nelle mani dol vice-presidente oolite Vaselli il quale ne ha preso atto. Il comunicato non precisa se le dimissioni saranno accolte o respinte, ma da quanto sì è appreso sia In via riservata sia direttamente dallo stesso Vaselli, nessun dubbio esiste elio nel giro di pochi giorni il tecnico torinese sarà sostituito. Il conte Vaselli, dopo aver ricordato che già altre volte Copernico aveva manifestato l'intenzione di rinunciare al suo incarico, ha detto che 11 comunicato odierno è stato stilato in perfetto accordo con il presidente della Società, Tcssarolo, il quale trovasi attualmente a Cortina d'Ampezzo e che probabilmente domani verrà annunciata l'accettazione delle dimissioni. Per quanto riguarda la successione, egli ha aggiunto che la Lazio punta in pruno luogo su Corver (sempre che questi non al accordi con l'Inter) c- secondariamente su Senkey. Negli ambienti bianco-azzurri circola anello il noni-; di Feruglio. Circa i motivi che hanno determinato il gesto di Copernico, non si svela nessun segreto dicendo che egli era profondamente amareggiato dalle gelosie e dai contrasti che dominano l'ambiento della società a cominciare dalle cariche più alte, e dalla impossibilità por lui e per i suoi più diretti collaboratori di svolgere la propria attività con quella serenità di spirito clic sola può consentire buoni frutti.

Persone citate: Copernico, Feruglio, Roberto Copernico, Vaselli

Luoghi citati: Ampezzo, Lazio, Roma, Senkey