Occasioni sciupate dal Genoa a Busto: 0-1

Occasioni sciupate dal Genoa a Busto: 0-1 Assente Pietro tra i rossoblu Occasioni sciupate dal Genoa a Busto: 0-1 I Busto Arslzio, lunedi mattina. Il Genoa ha perso a Busto di fronte a una squadra modesta, che però ha giocato con molta volontà, tenacia e impegno. Il Genoa ha avuto almeno un paio di ottime occasioni da rete sciupate dal centrattacco Corso, che sostituiva Di Pietro. D'altro canto la squadra bustese ha sciorinato un repertorio di attacchi, sfumati per un soffio, soprattutto per l'imprecisione degli avanti. In linea tecnica la* Pro Patria non si è elevata dalla mediocrità, ma il Genoa è risultato insufficiente in difesa. A metà campo, solo Larsen si è salvato, ed all'attacco Gren è apparso sfocato, lento, impreciso. Di fronte alla vivacità dei bianco-blu il Genoa si è trovato a malpartito ed ha incassato una diecina di angoli. Non bisogna credere che nel|la Pro Patria tutto sia filato liscio. In difesa i tigrotti hanno traballato diverse volte, tuttavia hanno bene figurato 11 giovane Colombo e il portiere Daneluttl. Scarsa la prestazione mediana, mentre l'attacco ha visto un ottimo La Rosa, un sorprendente Toros, un discreto Benelli, e due interni che hanno sgobbato sodo. L'incontro è risultato abbastanza veloce e movimentato, soprattutto nella ripresa. Il goal è stato colto dai bua tesi su calcio d'angolo battuto da Danova, al 4' della ripresa. Lo realizzava di testa Toros, PRO PATRIA: Daneluttl; Colombo, Podestà; Gimona, Cattani, Frascoli; Toros, Par taleonl, La Rosa, Danova, Benelli. GENOA: Gandolfl; Cardonl, De Angelis; Larsen, Carlini, Pravisano; Frizzi, Fi rotto, Corso, Gren, Carapellese. ARBITRO: Rigato di Mestre MARCATORE: Toros, «1 4' della ripresa.