Mortale scontro tra auto e moto

Mortale scontro tra auto e moto Mortale scontro tra auto e moto un incidente stradale è deceduto ieri il torinése Francesco Calabrese di 48 anni, caposquadra alia Mlchelln. Poco prjmadl me«zpglomo aveva .lasciato In moto la sua abitazione di via Foligno n. 68 per recarsi a"' caccia con II figlio Franco di 10 anni nei pressi della Savonera. Sulla strada, di circonvallazione di Pianezza la moto cozzava contro la « belvedere » guidata da Domenico Grinza abitante a Torino in via Cagliali ico 11. Il Calabrese vaniva sbal«| sotto al suolo dove giaceva esani-'1 me? il figlio invece riportava leggere escoriàsioni. . Fermata l'auto il- èflnza, àvrebr bo voluto portar soccorso al due investiti, ma la moglie, seduta al suo lato, lanciò uh urlò e si accasciò evenuta per lo''Spavento. Il Grinza si trovò solo, con tre persono bisognoso del suo aiuto. Volle il caso che passassero in quel momento due operai della Micheito. Mentre sollevavano il Calabrese riconoscevano in lui il loro caposquadra.. Lo facevano ricoverare al Maria, Vittoria, ma ogni intervento dei medici si dimostrava inutile: alle 16 moriva senza, riprendere conoscenza. ■ — Mei pressi di Cambiano una moto è finita per la scarpata del cavalcavia con un volo di otto metri per non investire un'auto. Due fratelli di Quattordio (Alessandria);—ìMlcola e Francesco Còzzo, di 89 anni il primo, di 40 il secondo — sono rimasti 'feriti..

Persone citate: Domenico Grinza, Francesco Calabrese, Francesco Còzzo, Mei

Luoghi citati: Alessandria, Cambiano, Pianezza, Torino