Vinicio ha segnato sei volte nell'allenamento del Napoli

Vinicio ha segnato sei volte nell'allenamento del Napoli Vinicio ha segnato sei volte nell'allenamento del Napoli Jeppson a riposo per almeno due mesi Napoli, lunedi mattina, (u. J.). Tutto da rifare per Monzeglio. L'incidente subito da Jeppson, che in un primo momento sembrava di lievissima entità, ha avuto le sue conseguenze. E ae la radiografia non ha rivelato alcuna frattura, le contusioni sono £ m ,st? £orU e la disponibilità o<!ii atleta e rinviala per lo meno ai un paio di mesi. Queste sono le Ultime notizie pervenute a Napoli dall'ospedale di Latina dove il. giocatore è ancora ricoverato e dove si era recato ieri il medico sociale del Napoli. Ricevute queste notizie, l'allenatore azzurro ha convocato di corsa i giocatori, nonostante la giornata domenicale, in un pri ino tempo dedicata al riposo. Tut ti 1 disponibili hanno sostenuto una. partita. L'attacco titolare era allineato con le riserve, ma nella ripresa ha giocato la prima squadra al completo. L'unico dubbio e la sola variazione nel corso del l'incontro là maglia n. 8: in questo ruolo si sono alternati Amadei e Beltrandi. Nel primo tempo c'è stato ovviamente molto equilibrio e sono state segnate so-, lo due reti, una di Vitali e l'altra di Amadei. Nella ripresa, con la squadra al completo, sono fioccate altre otto reti, sei. delle quali ad opera di Vinicio. Nel corso della ripre sa si sono alternati nel ruolo dmezzo destro, sia Amadei che Beltrandi. Amadei sarebbe l'uomo della 'situazione, ma si teme per la sua tenuta. Beltrandi invece non appare ancora a posto. -Concludendo, la probabile formazione del Napoli per domenica prossima contro il Torino sarà la seguente: Bugatti; Comaschi, Grecò II; Castelli, Tre Re, Granata; Vitali, Beltrandi (Amadei), Vinicio, Posio, Fésaola. Due sole varianti rispetto alio scorso anno: Vinicio al posto di Jeppson e Greco II al posto di Vinyel. A proposito di Jeppson, il suo rientro a Nappi! dovrebbe aver luogo fra poche ore e il giocatore sarebbe ricoverato in una clinica privata. C è da aggiungere che la situazione federale di Jeppeon e Vinicio è ancora fluida. Pur confermando la presidenza del Napoli che intende tesserare Jeppson, nulla è stato ancora deciso, nè è stato possibile ottenere il tesseramento di Vinicio quale « oriundo ». Al Napoli però danno per sicuro il tesseramento di Vinicio e la sua presenza in campo domenica prossima contro il Torino. Se cosi'non fosse, a Monzeglio non resterebbe altra alternativa che allineare Ania-ìei con la maglia n. 0.

Luoghi citati: Napoli