La figlia del milionario Saccinni si sposa stamane eoo un falegname

La figlia del milionario Saccinni si sposa stamane eoo un falegname Matrimonio segreto nella famiglia che vinse i 243 milioni del Totocalcio La figlia del milionario Saccinni si sposa stamane eoo un falegname La cerimonia in forma molto riservata - I due erano fidanzati prima della clamorosa vincita: lui è attualmente soldato, ma andrà in congedo tra poco e prenderà domicilio presso la suocera La ventiduenne Luisa Saccinni, figlia del barista di piazza Palazzo di città che nell'ottóbre dello scorso anno vinse al Totocalcio 243 milioni, si sposa stamane con un falegname. Matrimonio d'amore. Luisa Saccinni non si è lasciata travolgere dall'improvvisa ricchezza, ma è rimasta fedele al suol sentimenti. Il giovane con cui si unisce in - matrimonio è infatti quel Bernardino Vigna con cui già era fidanzata prima che il Totocalcio la trasformasse in una ereditiera plurimilionaria. A quei tempi più che di un suo fidanzamento si poteva appena parlare di « flirt », in parte tollerato dal rispettivi genitori. Tuttavia all'indomani della vincita Luisa Saccinni volle dire chiaro e tondo che il suo affetto per Dino era definitivo: nulla poteva nè attenuarlo nè mutarlo. Ed è stata di parola non ostante le note traversie che hanno scombussolato la famiglia Saccinni portando alla separazione il barista e sua mo-, glie Carlotta Bergamasco e non ostante la complicazione degli obblighi militari del giovane. Infatti Bernardino Vigna, residente con il padre e la madre in un piccolo appartamento di via Carlo Alberto 41, qualche settimana dopo la vincita al Totocalcio del futuro suocero, dovette presentarsi al distretto militare per il servizio di leva. Attualmente egli ancora indossa l'uniforme di alpino, ma il congedo è ormai prossimo e quindi il matrimonio anticipa di poco quella che srrà la vita definitiva dei due giovani. I loro progetti sono del resto sconosciuti poiché essi.hanno voluto preparare le nozze nel massimo segreto onde sottrarsi a quella pubblicità clamorosa che già ha fatto da spónda ad altre più o meno liete, vicende familiari. Nella speranza di evitare qualsiasi indiscrezione Luisa Saccinni allo Stato Civile non ha nemmeno voluto rivelare per le rituali pubblicazioni, il suo attuale ed effettivo indirizzo, del regio essa risulta tuttora residente in via Conte Verde 2 nella casa del padre. Invece da oltre due mesi abita insieme alla madre, alla sorella minore Irene ed alla nonna in un nuovissimo palazzo di corso Vittorio 170. L'alloggio al terzo piano è molto spazioso: pare che in esso troveranno sistemazione, almeno per i primi tempi, anche gli sposi. I sobril preparativi sono stati condotti con molta cautela tant'è vero, che nè In corso Vittorio 170, nè in via Carlo Alberto 41 (dove risiede la famigli» dello sposo) nessun inquilino era sino a ieri, al corrente del matrimonio.- Le nozze saranno, celebrate stamane. Non è ancora certo se alla cerimonia sarà presente anche il signor .Nicola Saccinni. Luisa' Saccinni, di 22 anni Dino Vigna di 22 anni