A spallate sfondano una porta per salvare una donna dal gas

A spallate sfondano una porta per salvare una donna dal gas A spallate sfondano una porta per salvare una donna dal gas Il custode dello stàbile di via Cavour 34, mentre ieri sera alle 23.20 scendeva le scale del palazzo passando davanti all'abitazione della famiglia DI Napoli percepiva un intenso odore di gas. Allarmato, suonava 11 campanello dell'appartamento ma nessuno gli dava risposta. Poiché non v'era dubbio che 11 gas stesse uscendo da quell'alloggio, 11 custode informava la c Celere ». Due agenti e un funzionarlo, giunti sul posto, sfondavano l'uscio a forza di spallate. Nella casa invasa dal gas si trovava la signora Giuseppina Baesino DI Napoli, d 43 anni, stesa sul letto, ormai priva di conoscenza. Etsa veniva Immediatamente soccorsa e trasportata all'ospedale San Giovanni, dove veniva accolta con prognosi riservata per avvelenamento. Subito dopo 11 ricovero della poveretta il di lei marito rincasava e dalla polizia che piantonava l'appartamento aveva notizia della sciagura; egli accorreva allora al capezzale della moglie. A tarda ora non era ancora stato accertato se la Bassino era rimasta vittima di una sua dimenticanza o se aveva di proposito aperto il rubinetto del gas, — Alle 15 di ieri l'operalo Alberto Pera, di 27 anni, dipendente della ditta Canuto, di via nichel? mi US, mentre lavorava in un cantiere edile, è precipitato da una impalcatura all'altezza del primo piano. Alle Mollnette 1 medici lo hanno ricoverato per una contusione cranica e stato di choc. — La seesantacinquenne Albina Scagllottl in Margarite mentre nella sua abitazione di via Giacomo Dina 46 era intenta alle faccende domestiche, è caduta malamente riportando la frattura del braccio e del femore destro.

Persone citate: Alberto Pera, Canuto, Di Napoli, Giuseppina Baesino Di