Battuti dal St. Moritz i hockeisti del Fiat: 9-11

Battuti dal St. Moritz i hockeisti del Fiat: 9-11Battuti dal St. Moritz i hockeisti del Fiat: 9-11 La prima sconfitta della stagione subita ieri sera al Palazzo del Ghiaccio dagli hockeisti del Fiat, ha colto di sorpresa 11 pubblico. I giocatori biancorossi privi del portiere azzurro Bollani, con Agazzi e Schooly ancora affaticati e « pesti > per le due durissime battaglie combattute in Svizzera con i colori del Milaninter, hanno trovato ieri sera sulla loro strada una compagine allenatisaima, molto affiatata e guidata da un eccezionale, grandissimo giocatore: 11 canadese Hardy. Segnavano per primi gli svizzeri con Trivella, ma Schoply pareggiava, quindi ancora il St. Moritz si portava in vantaggio con un goal di Glisenti ed aumentava il bottino con Lansel. Bragagnolo spingeva allora i suoi uomini al contrattacco e De Zordo metteva in rete dopo una mischia. Quindi, trascinati da Schooly e da Agazzi, I torinesi pareggiavano (formidabile tiro di Bragagnolo) e pausavano a condurre con una rete di Schooly. Nel secondo tempo la gara si faceva rude e violenta. Hardy partiva tutto solo dalla sua area e portava • quattro le reti del St. Moritz. Subito dopo erano ancora gli svizzeri a realizzare prima con Trivella e poi . con Lansel. II settimo goal elvetico veniva poco dopo, autore Micheli II Fiat otteneva due punti, on. trambi con Schooly, ma gli svizzeri segnavano a loro volta con Lansel. , L'ultima ripresa vedeva 11 disperato tentativo di rimonta de gli hockeisti torinesi. Si arrivava al punteggio di 7-8 per un violentissimo tiro di Bragagnolo deviato in rete da un difensore, quindi lo stesso allenatore dei biancoroasi raggiungeva 11 pareggio. Ma Immediatamente Hardy segnava a sua volta:-9-8. La decima rete elvetica era realizzata da Glisenti, quindi ancora Schoo ly diminuiva le distanze, poi Gli senti metteva in porta l'ultimo goal della serata.

Luoghi citati: Svizzera