Successo ai punti di Cavicchi contro il tedesco Schiegl di Mario Pastore

Successo ai punti di Cavicchi contro il tedesco Schiegl Successo ai punti di Cavicchi contro il tedesco Schiegl Pellegrini finisce k.o. dopo 50 secondi di combattimento con Bygraves Milano, 17 dicembre. La presenza di Cavicchi, Pellegrini, Marconi e Garbelli ha richiamato al Palazzo dello Sport un pubblico particolarmente folto Aggiudicatisi Gallo e Ballablo 1 primi due incontri sui pari peso leggeri Sarti e Testoni, Marconi, campione d'Italia del weltera batteva Tcdjini per k.o. a 2'53" dell'ottava ripresa, dopo aver dominato in un match privo di fasi tecniche particolarmente interessanti. Bra quindi la volta del massimo spezzino Pellegrini che subiva un clamoroso k.o. dopo solo 50" di lotta: raggiunto da Bygraves con un preciso sinistro al fegato Pellegrini si alllosciava. Il modico riscontrava la regolarità del colpo. Cavicchi contro Seliiegl ha meritato un verdetto ai punti di stretta misura. Pur dimostrandosi più aggressivo e costante nellimpostare l'azione 11 campione d'Europa non ha saputo interamente convincere, spesso frenando In « legati » corpo a corpo il suo avversario. Qualche fischio di disapprovazione al termine dell'incontro. La riunione s'è conclusa col combattimento d'addio di Gian cario Garbelli, in procinto di par tire per l'America. Garbelli, seppure affaticato dal recente match sostenuto a Londra, ha meritato il verdetto sui campione francese Benedetto; successo ai punti in 10 riprese. La Maserati ha comunicato che a partire dal 1° gennaio 1956 il sig- Nello Ugolini assumerà le funzioni di direttore sportivo del reparto corse della Casa. L'istituzione di un direttore sportivo da parte della Maserati prelude ad una sempre più organizzata attività sportiva. Sul campo itiagin Nazzaro ayrà luogo oggi alle 14.30 la quinta ed ultima prova del Trofeo Mario Pastore di motocross.

Luoghi citati: America, Bra, Europa, Italia, Londra, Milano