Il traffico bloccato da cataste di scarpe

Il traffico bloccato da cataste di scarpe Il traffico bloccato da cataste di scarpe '.. Scarpe a profusione, ieri alle 16, sull'incrocio tra corso Lione e via Bivai'ta: ce n'orano di tutti i tipi e di tutte le misure, molte già libere dalle loro scatole di cartone; pronte t©r . l'uso. Ma non di una mostra si trattava, anche perchè, le calzature non erano affatto disposte in bella maniera, ma accatastate malamente. Era successo poco prima che un camioncino 1100, carico appunto di scarpe, si era scontrato con un'altra 1100 e nell'urto aveva perduto letteralmente il cassone che si era sfasciato sulla strada disperdendo 11 suo contenuto. Tra:l'Ingombro rappresentato dalle due macchine e U carico sparso per ogni dove, il traffico ha subito un ingorgo durato quasi mezz'ora. Il furgoncino, targato TO 128902, guidato dal proprietario Bruno De Pctris di 36 anni, ambulante, residente. In via Crocetta 7, proveniva da via ltivalta. Giunto sul corso Lione si scontrava con una vettura targata TO 48737 guidata da certo Francesco Carducci di anni 63 abitante in via Pier Carlo Bogglo 84, meccanico, 11 quale procedeva su quest'ultima arteria e non era riuscito ad arrestare in tempo la propria vettura per dare la precedenza al furgoncino. Nello scontro i due automezzi sono rimasti seriamente danneggiati, ma nessuno degli occupanti (sulla macchina si trovavano tre persone con il conducente) ha riportato, ferite.," L'ambulante ha pazientemente, recuperato il proprio materiale che ha subito danni soprattutto negli involucri di cartone/';

Persone citate: Bruno De Pctris, Francesco Carducci