Rinforzata la Pro Patria per l'incontro col Torino

Rinforzata la Pro Patria per l'incontro col Torino Rinforzata la Pro Patria per l'incontro col Torino Esordiranno fra gli ospiti Longoni e Vicai'iotto Sembrava che dovesse essere una tappa facile questa per il Torino, ma tutto lascia invece credere che la partita sarà tirata. La Pro Patria, ultima hi classifica, è corsa ai ripari acquistando sia il portiere Longoni del Legnano per rinforzare la difesa, sia l'attaccante Vicariotto del Milan per potenziare l'attacco. Quasi non bastasse, un altro acquisto di valore è stato effettuato nei giorni ecorsi: quello di Vidal della Fiorentina per il quale è stato rinviato l'esordio che avverrà giovedì prossimo contro 11 MUan a Busto. Gli altri due, invece, saranno in campo già oggi perchè la situazione non è tanto florida per la squadra che vuole tentare la salvezza. Con questi due innesti la Pro Patria spera di poter migliorare la sua classifica. La formazione si vale inoltre di uomini come Podestà, Cattani, Gimona, giocatori di valore e di esperienza il cui contributo integrerà l'apporto dei nuovi venuti. La Pro Patria collauda dunque oggi il suo nuovo schieramento e tenta, nello stesso tempo, di compiere il primo passo su una strada meno avara ' di soddisfaeioni. Il Torino che si attendeva una passeggiata dovrà invece forzare i tempi del suo gioco. Abbiamo l'impressione che non sarà una partita facile per i granata i quali si presenteranno senza Moltrasio e senza Bertoloni, in cura il primo e squalificato il ee-

Persone citate: Bertoloni, Busto, Cattani, Gimona, Longoni, Vidal

Luoghi citati: Torino