Un medico e una giovane signora trovati morti in un appartamento

Un medico e una giovane signora trovati morti in un appartamento Un medico e una giovane signora trovati morti in un appartamento Avevano lasciato le rispettive famiglie il giorno prima • La tragica scoperta fatta da un amico e dalla moglie del dottore dopo lunghe ricerche - Forse si tratta di duplice suicidio Forlì, 30 novembre. A tarda sera sono stati rinvenuti morti, nella camera di un appartamento di via Giorgio Regnoll, in Forlì, il dottor Elio Drei, noto ginecologo della città, di anni 38, coniugato con due Agli, e la signora Dina Nanni di 33 anni, coniugata con il dott. Ercole, proprietario di una rinomata farmacia, e madre di tre Agli, di cui due sono gemelli dì appena 6 mesi. Sulla misteriosa morte l'autorità giudiziaria mantiene il massimo riserbo. Il professionista e la signora erano scomparsi- entrambi dalle proprie abitazioni sin dal pomerìggio iiiiiiiitiiitiifiiiiiiiiiiiiiitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin di ieri. Perdurando l'assenza, la signora Drei iniziava le ricerche del marito, alutato dal. signor Decio Lombardi. Tali ricerche si concludevano con il tragico rinvenimento. Il Lombardi infatti riusciva a penetrare nell'abitazione e rinveniva i due cadaveri: sulle labbra del medico era notata una leggera bava rossastra. I due cadaveri si trovavano uno accanto all'altro sul letto nell'ultima camera del solitario alloggio. Nessun odore di gas, nessuna traccia di sangue. Disgrazia o suicidio? L'autorità, dopo le constatazioni di legge ordinava il trasporto dele salme all'obitorio, e domani il medico legale procederà alla autopsia che rivelerà le cause delle morti misteriose. Tutte le circostanze fanno pensare ad un duplice suicidio, dovuto forse alla disperazione per una situazione insostenibile. L'appartamento dove 1 due sono stati trovati morti era stato affittato da poco da un'ostetrica conosciuta dal dott. Drei.

Persone citate: Decio Lombardi, Dina Nanni, Elio Drei

Luoghi citati: Forlì