Oggi il Torino all'attacco della forte difesa triestina

Oggi il Torino all'attacco della forte difesa triestina Oggi il Torino all'attacco della forte difesa triestina Bacci ritorna centravanti - Ancora un mese di riposo per il terzino bianconero Boldi Oggi settima giornata di campionato: è in programma sul campo di via Filadelfia (inizio elle ore 15) l'incontro TorihoTriesuna, una partita, che secondo le previsioni dovrebbe essere facile per i granata, che vantano una classifica assolutamente', migliore dei rivali giuliani. \ Una volta tanto Frossi non ha nascosto le sue intenzioni circa lo sphieramento dell'undici torinese: conferma senza eccezioni deila squadra che ha giocato a Mi\ano contro l'Inter. La decisione' del trainer deve essere giudicata logica, anche perchè contro i neroazzurri i torinesi hanno dato una buona dimostrazione' di gioco, dimostrazione che|ha lasciato favorevoli commettiti, anche se 11 risultato non fe stato quello desiderato. J A Milano fa squadra di Frossi ha confermato la saldezza del suo Impianto difensivo; oggi però contro la Triestina, il Torino dovrà manovrare all'attacco, e non è detto che le note di commento debbano essere egualmente liete. Non è una novità, del resto, che nascono appunto in prima linea i guai per 1 torinesi, specialmente quando essi, devono giocare aperto cóntro avversa'ri che preferiscono non scoprirsi molto in difesa. La Triestina non sembra quest'anno una squadra temibile: ha uomini forti nelle retrovie; gli attaccanti invece denunciano pecche tecniche e quel po' d'inesperienza che fanno del complesso un undici fragile e poco penetrante. Tre goals hanno segnato i giuliani In queste prime sei partite, Un po' • poco senza dubbio, meno di tujte le squadre di serie A, Questo,-comunque, non vuole ancora si gniflcare che le faccende tri»-stine non debbano prima o poi cambiare. C'è da dire che Feruglio ha in squadra molti giovani che devono acquistare'-.fiducia prima di poter dare uh rendimento completo. Il Torino, l'abbiamo già detto, sarà in campo al completo, forte di tutti 1 titolari nel reparto difensivo e con l'attacco modificato, per cui Bacci è tornato centreavanti, Buhtz è passato a sinistra, mentre come mezz'ala viene utilizzato Cazzahiga; Antoniotti e Bertoloni le ali. La Triestina è giunta a Torino nel primo pomeriggio di ieri. Feruglio ha portato nella nostra città dodici giocatori, ed ha praticamente deciso la formazione, con l'unico dubbio nella scelta fra Fontana e Dorigo come mezz'ala destra. TORINO: Rigamonti; Grava, Cuscela; Bearzot, Grosso, Moltrasio; Antoniotti, Cazzaniga, Bacci, Buhtz, Bertoloni. TRIESTINA: Soldan; Belloni, Meggiolaro; Petagna, Bernardin, Svorenich; Lucentini, Fontana o Dorigo, Brach, Passarin, Tomad. Precederà l'incontro Torino* Schubert valevole per ili campionato ragazzi di Lega Giovanile. Nei circoli della Juventus, intanto, si parla ancora della situazione della società, con particolare riguardo alla soluzione che dovrà essere trovata giovedì nell'annunciata riunione del consiglio direttivo. Più nesr sun dubbio ormai che l'attuale direzione si presenterà dimissionaria; sembra anche in via di soluzione il problema di trovare le persóne che possano condurre il sodalìzio verso le necessarie riforme strutturali. Si è appreso inoltre che Boidi, il terzino juventino infortunatosi durante la gara con il Torino, dovrà rimanere inattivo ancora per un mese. Un ulteriore controllo sanitario ha infatti confermato che il malanno è piuttosto grave: distorsione del ginocchio sinistro con travaso di liquido.

Luoghi citati: Milano, Torino