Condannati i due amanti assolto il marito tradito

Condannati i due amanti assolto il marito tradito CADUTA L'ACCUSA 1)1 ESTORSIONE Condannati i due amanti assolto il marito tradito Pinerolo. 26 ottobre. Al termine di un vivace dibattito, il Tribunale — presidente Cagnasso, P. M. Benedicti, cancelliere Scognamiglìo — ha condannato nella tarda sera, dopo una lunga permanenza in camera di consiglio, la signora Pipino Bruna e il proprio ex-amico Guido Fornerone, a quattro mesi di reclusione per atti immorali ed a cinque mesi per relazione adulterina. Ad entrambi è stata concessa la sospensione condizionale e la non iscrizione sul cartelline penale. . Per quanto riguarda il reato di estorsione ai danni del Fornerone, la Pipino è stata assolta dall'imputazione di avere estorto lire 500 mila, perchè il fatto non costituisce reato, e per l'estorsione di lire 103 mila per non avere commesso il fatto. Il marito della Pipino, Avaro Armellino, è stato a sua volta assolto dall'accusa di estorsione per lire 500 mila per non avere commesso 11 fatto e dall'accusa di estorsione per lire 103 mila perchè il fatto non costituisce reato. Il Pubblico Ministero, al termine dell'arringa, aveva chiesto per i coniugi Avaro due anni di reclusione e 25 mila lire di multa, mentre per la Pipino iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'iiiiiitiittiiiiiiiiu e 11 Fornerone aveva chiesto quattro mesi di reclusione per il reato di atti osceni, e non doversi procedere per adulterio per prescrizione di termine. Come è noto la giovane signora Bruna e il Fornerone avevano lntessuto un idìllio che l'intervento del marito aveva fatto troncare. L'amante deluso disse poi-di essere stato costretto a consegnare mezzo milione alla donna per « danni morali » e 103 mila lire al marito per le spese legali necessarie alla separazione.

Persone citate: Avaro, Avaro Armellino, Benedicti, Bruna, Cagnasso, Fornerone, Pipino Bruna

Luoghi citati: Pinerolo