Boniperti ritorna centravanti nella Juventus domenica a Roma

Boniperti ritorna centravanti nella Juventus domenica a Roma Boniperti ritorna centravanti nella Juventus domenica a Roma Colella verrebbe messo a riposo - Oggi le riserve granata ricevono quelle alessandrine ed i cadetti bianconeri giocano a Pavia La Juventus ha anticipato a Ieri pomeriggio il settimanale allenamento in partita, disputando due tempi di gioco, rispettivamente di 30 e di 40 minuti, contro la formazione dei ragazzi. Mancavano l'infortunato Boldl e Boniperti, quest'ultimo convocato a Bologna por il primo raduno azzurro, mentre Colombo e Praest hanno svolto un leggero lavoro atletico, partecipando poi alla seconda parte della gara. L'allenatore dott. Puppo inizialmente ha fatto scendere In campo il seguente undici: Mattrel (Viola tra gli allenatori) ; Corradi, Garzcna; Turchi, Nay, Oppezzo; Bartolini, Montico, Coleila, Vairo, Emoli. La conferma del periodo positivo di Montico, le buone condizioni fisiche dei rientranti Corradi e Vairo sono stato le note essenziali di questa prima mezz'ora di gioco che ha visto i titolari sognare tre reti per merito di Montico (2) e del giovane Bartolini. Nella ripresa 1 portieri si sono .«•■ambiati di posto, Corradi è rientrato negli spogliatoi cedendo il suo ruolo ad Orlando, mentre in prima linea Colombo e Praest si sono schierati allo ali in sostituzione di Bartolini ed Enioli. Discreta la prova dell'intorno Colombo all'estrema destra: il giocatore ha segnato una bella rete dopo che Stacchini aveva realizzato un goal per gli allenatori, mentre Montico ha concluso la marcatura portando il punteggio a 5-1 in favore della prima squadra. Circa la formazione che domenica giocherà sul campo della Roma, non è stata'ancora presa alcuna decisione. Sembra possibile irritorno di Boniperti al centro della prima linea, con il conseguente collocamento a riposo di Cololla. montro è certo il rientro in .so.ua dra di Vairo e di Corradi. Il rendimento di quest'ultimo sarà comunque ulteriormente controllato da Puppo oggi stesso nella gara del torneo cadetti che i rincalzi bianconeri disputeranno a Pavia. Per questo incontro la formazione juventina sarà la seguente: Vavassori; Orlando (Corradi), Giuliano; Frateschi, Aggradi, Bertetto; Rossi, Francescon (Colombo), Raflin, Nicco, Barengo. Intanto la difficile situazione della Juventus e la possibilità di rinforzare i ranghi alla riapertura delle liste di trasferimento verranno esaminate nella normale seduta del consiglio direttivo bianconero in programma por domani Per quanto riguarda il Torino, il dott. Frossi rinuncerà probabilmente questa settimana alla partita di allenamento con 1 rincalzi, ritenendo i suoi giocatori piuttosto affaticati. Oggi intanto i rincalzi granato disputeranno alle 15 sul loro campo, la partita dol torneo cadetti contro le riserve dell'Alessandria. Frossi ha convocato per la gara i seguenti tredici giocatori: Brotto, Cancian, Fadulazzì, Nicolazzlni, Brancalconi, Rimbaldo, Rosso S., Bulgarolli, Rosso E., Ferulli, Pellis, Sentimenti, Piziolo. Lo schieramento annunciato dall'Alessandria è il seguente: Ravera; Ostahelio, Russoni; Albertelli, Ratto, Bussotti; Papa, Picchio, l'ortolina, Boeri, Matteucci.

Luoghi citati: Bologna, Pavia, Roma