Una giovane sa qualcosa sui tre ragazzi di Chicago

Una giovane sa qualcosa sui tre ragazzi di Chicago Una giovane sa qualcosa sui tre ragazzi di Chicago £' stata trovata in possesso di pasticche narcotiche New York, 21 ottobre. La polizia di Broockville, nell'Indiana, ha oggi arrestato una diciannovenne, la quale ha dichiarato che ella potrebbe essere a conoscenza di qualche particolare dell'assassinio dei tre ragazzi di Chicago. Si chiama Gloria Casquez; l'arresto è avvenuto nei pressi di una chiesa, per il comportamento un po' strano della giovane. Ella è stata trovata in possesso d'una bottiglietta di pasticche lievemente narcotiche. Gloria Caaquez si è espressa con parole e frasi incoerenti. Ha detto, fra l'altro, alla polizia, di essersi recata a Chicago lunedi scorso, con un uomo di nome Paul e di aver assistito a qualche cosa che preferiva tacere. Alla domanda se tutto ciò avesse qualche relazione col triplice delitto di Chicago, la ragazza ha risposto evasivamente di si. Lo sceriffo, John Nixon, ha sottoposto allora la giovane ad un lungo e sistematico interrogatorio, ed è riuscito a sapere che lei a Chicago si trovò con due uomini 1 quali nascosero i cadaveri del tre ragazzi nella riserva di caccia dei Robinson. Infoi ..lata telefonicamente di Sueste dichiarazioni, la polizia i Chicago ha accettato le informazioni con riserva, polche Gloria Casquez dagli schedari federali risulta dedita alla morfina: potrebbe aver fatto le sue sorprendenti confessioni sotto l'effetto d'uno stupefacente. Gloria Casquez verrà comunque interrogata nuovamente nel prossimi giorni; intanto la polizia ha iniziato le indagini sul misterioso Paul. Un patologo della Corte giudiziaria, il dott. Jerry Kearna, ha dichiarato che 1 tre ragazzi assassinati (1 cui 'cadaveri sono stati rinvenuti orribilmente straziati in una foresta a nord-ovest di Chicago) sarebbero stati uccisi non da coetanei. Cade, pertanto, la tesi della polizia cbe fosse stata una banda giovanile a strangolare Robert Peterson di 14 anni, John Schuessler di 13 anni e il fratello di quest'ultimo, Anton, gettandoli poi in un fosso.

Persone citate: Gloria Casquez, Jerry Kearna, John Nixon, John Schuessler, Robert Peterson, Robinson

Luoghi citati: Chicago, Indiana, New York