Elenco dei trasferimenti fra gli alti funzionari

Elenco dei trasferimenti fra gli alti funzionari Elenco dei trasferimenti fra gli alti funzionari Roma, 14 ottobre. Ecco 11 movimento di Prefetti approvato oggi dal Consiglio dei Ministri. 1) Collocamenti a riposo: Orrù dott. Gaetano, Bisla dott. Edoardo, Bruno dott. Camillo, Pontiglione dott. Giovanni Battista, Zanframundo dott. Giovanni Battista, Sciorini Borrelli dott. Umberto, Festa avv. Giuseppe, Mezzanti dott. Gilberto. 2) Collocamento fuori ruolo: Rotigliano ' dott. Edoardo, è collocato fuori ruolo per assumere l'incarico di componente effettivo del Consiglio di giustizia amministrativa per la regione siciliana 3) Collocamenti a disposizione: Omodeo Sale dott. Giacomo, Ponte dott. Giorgio Aurelio, Solimene dott. Giuseppe, Viriglio dott. Giuseppe. 4) Nomina a direttore generale: Pianese dott. Luigi, da Venezia al Ministero per assumere l'incarico di direttore generale dei servizi antincendi. 5) Attribuzione delle funzioni ispettive: Biancorosso dott. Rodolfo, da Verona al Ministero con funzioni ispettive; Stella dott. Luigi, da Macerata al Ministero con funzioni Ispettive; Di Giovanni dott. Filippo, da Alessandria al Ministero con funzioni ispettive; Mascclo dott. Antonio, da Latina al Ministero con funzioni ispettive; Paulovìch dott. Ernesto, da Novara al Ministero con funzioni ispettive; Scolaro dott. Ferruccio, da Fresinone al Ministero con funzioni ispettive; Fortini Dei Giglio dott. Franco, da Siracusa al Ministero con funzioni ispettive; Foti dott. Roberto, cessa dall'incarico di componente effettivo del Consiglio dì giustizia ani ministrativa della regione siciliana ed è destinato al Ministero con funzioni ispettive. 6) Trasferimenti: Peruzzo dott. Vincenzo, cessa dall'incarico di direttore generale dei servizi antincendi per assumere la direzione della prefettura di Roma; Migliore dott. Giuseppe, da Pisa a Palermo; ìpasiano dott. Sergio, da Belone n Venezia; Benussl Oscarre. da Cremona a Firenze; Gaipa dott. Eurelio, da Taranto a Bologna; Cappuccio dott, A- chilie, da Nuoro a Cagliari; Gaia dott. Mario, dal Ministero a Verona; Dal Cortivo dott. Domenico, da Pistoia a Cremona; Caso dott. Giuseppe, da Arezzo a Bergamo; De Bernart dott. Manfredi, da Vercelli a Pisa; Ferro dott. Salvatore, da Enfia a Siena; Boccia dott. Francesco, da Ragusa ad Udine; Adami dott. Arnaldo, da Cosenza ad Alessandria; Limone dott. Orlando, da Viterbo a Novara; Iodice dott. Bofflllo, da Ascoli Piceno a Pistoia; Antonucci dott. Italo, da Campobasso a Teramo; Joannin dott. Francesco, da Mantova a Viterbo; Chiaramonte dott. Epifanio, dalla disposizione a Frosinone; DI Napoli dott. Guido, da Teramo a Latina; Tino dott. Mario, da Agrigento a Caserta; D'Aiuto dott. Federico,, da Cagliari a Taranto; Fontanelli dott. O-. svaldo, dal Ministero a Cosenza; Abbrescla dott. Nicola, dalla disposizione a Potenza; Meneghini dott. Giuseppe, da Udine a Foggia; De Luca dott. Saverio, da Foggia a Siracusa; Sandrelli dott. Luigi, da Bolzano a Trento con l'incarico di commissario do! governo nella regione Trentino-Alto Adige; Iannoni dott. Sante, da Palermo à disposizione della presidenza del Consiglio dei ministri per assumere l'incarico di commissario dello Stato per la regione siciliana. 7) Promozioni di vice prefetti a prefetti: Scaramucci dott. Giulio, destinato a Ravenna; Marchione dott. Gildo, destinato a Bolzano con l'incarico di vice commissario del governo nella regione Trentino - Alto Adige; Caruso dott. Domenico, destinato a Mantova; Prosperi dott. Simone, destinato ad Ascoli Piceno; Fabiani dott. Luigi, destinato a Macerata; Zappia dott. Edoardo, destinato ad Agrigento; Malinverno dott. Mario, destinato a Vercelli; De Rossi dott. Giorgio, a disposizione del Ministero con incarico; Zecchino dott. Giovanni, destinato a Ragusa; De Lorenzo dott. Francesco, destinato a Nuoro; Spano dott. Arturo, al Ministero con funzioni ispettive; Guid» dott. Giacinto, destinato ad Arezzo; Sarro dott Ennio, destinato a Campobasso; Tedesco dot* Pietro, destinato a<j Enna.