Corradi contuso in allenamento non giocherà domenica a Genova

Corradi contuso in allenamento non giocherà domenica a Genova Corradi contuso in allenamento non giocherà domenica a Genova Dubbia anche la presenza di Grosso nella squadra granata Non et può certamente dire che la Juventus stia attraversando un periodo fortunato. Dopo l'incidente al terzino destro Boldi, cjie dovrà osservare un assoluto riposo per 15 giorni, ieri durante l'allenamento s'è fatto male anche il sostituto, Corradi, cosi che quasi certamente domenica i bianconeri dovranno affrontare la difficile trasferta di Genova con un difensore improvvisato. Durante la gara con i rincalzi, disputata ieri mattina alle 11, Corradi, in un fortuito scontro con un avversario, accusava un forte dolore alia caviglia destra, ed era costretto ad abbandonare il campo. Pare trattarsi di distorsione, comunque una diagnosi esatta non sarà emessa che questa mattina dopo un ulteriore controllo medico. La probabile assenza del terzino modenese nell'incontro con la Sampdorla metterà in difficoltà Puppo, che non ha altri elementi disponibili, capaci di occupare l'importante ruolo. L'allenatore bianconero comunque prima di decidere in merito attende il responso dei sanitari La prova di ieri — circa un'ora di gioco — non ha detto nulla di nuovo sulla Juventus attuale. Molti gli assenti: Praest in permesso, Emoli e Montico a riposo per misure prudenziali, Vairo e Boldi infortunati. Lo schieramento del titolari era il seguente: Viola; Corradi (Puppo), Garzeria; Turchi, Nay, Oppezzo; Bartolini, Boniperti (Colombo), Donino, Colella, Barengo. I rincalzi: Vavassori; Giuliano, X (un giovane terzino in prova) ; Berietto, Aggradi, Orlando; Rossi, Francescon, Raffin, Dell'Omodarme, Basetti. Hanno segnato nel primo tempo Bartolini,- Colella e Donino; nella ripresa Raffin per gli allenatori e ancora Bartol.ini per la prima squadra. Risultato finale quindi 4 a 1 per i titolari. Nulla è dato sapere sulle intenzioni di Puppo circa lo schieramento per il match di domenica. L'esperimento Bartollni all'ala destra ha dato risultati buoni, ed altrettanto potrebbe dirsi per il giovane Donino incluso a centravanti fra Boniperti e Colella. Non pare comunque che il tecnico juventino intenda « provare » i due ragazzi proprio nella difficile gara con la Sampdorla. E' possibile pertanto la conferma dell'undici di domenica scorsa con Oppezzo o Aggradi al posto di terzino destro in sostituzione degli infortunati Boldi e Corradi. Anche il Torino ha effettuato Ieri l'abituale allenamento in partita con 1 rincalzi. La prova, svoltasi nel pomeriggio alle 15,30 è stata assai breve: un primo tempo di nemmeno mezz'ora ed una ripresa di un quarto d'ora. Non hanno partecipato alla partita Antoniottl e Grosso, che si cono allenati atleticamente agli ordini del prof. Ugo. Per l'attaccante l'assenza dell'allenamento sul pallone va considerata unicamente come una misura precauzionale, mentre per 11 centromediano si tratta della conseguenza di un infortunio riportato domenica nel derby con la Juventus. Grosso infatti è rientralo ieri dal permesso a casa, accusando dolore al ginocchio sinistro per una contusione. Il medico gli ha consigliato una diecina di giorni di riposo, ma il dott. Frossi non dispera di poterlo avere in campo domenica con il Lanerossi, Nella gara con ìe riserve comunque il posto di centromediano è stato brillantemente coperto da Grava che sarà senz'altro il sostituto di Grosso nel caso probabile dell'assenza di questo ultimo. I titolari si sono scine rati con Rlgamonti; Brancalconi, Cuscela; Bearzot, Grava, Moltraslo; Cacciavlllani, Buhtz, Pellis, Bacci, Cazzaniga, mentre nelle file dei rincalzi giocavano BertoIoni, ^Sentimenti III, Marchetto, Brotto e Padulazzi. Nella ri-presa Cazzaniga ha lasciato il campo sostituito da Bertoloni, mentre Pellis è passato fra le riserve ce dendo il posto a Sentimenti III. Tre reti per 1 titolari (Pellis, Bacci e Cacclavillani) e due per i rincalzi (Marchetto e France schina) tutte realizzate nel pri mo tempo. Circa la formazione che si mi sarerà domenica contro il Lanerossi, a parte l'incertezza sulla possibilità di utilizzare Grosso, l'unico dubbio verte sui ruolo di ala sinistra, per il quale sono in predicato Cazzaniga e Bertoloni.

Luoghi citati: Genova, Grosso