La Spal ospite pericolosa per la Juventus attuale

La Spal ospite pericolosa per la Juventus attuale La Spal ospite pericolosa per la Juventus attuale I bianconeri senza Corradi e Praest - Dubbi per Montico e Turchi Colella ha rinviato la partenza per l'Italia: giungerà mercoledì Come primi avversari del campionato che si inizia oggi gli juventini ricevono i bianco-azzurri della Spai: undici uomini veloci, decisi, intraprendenti. La squadra ferrarese (« ricuperata > in serie A dai dirigenti federali in seguito alle note vicende scandalistiche), pare rinforzata rispetto alla scorsa stagione, e lo è particolarmente in difesa con l'innesto della coppia dei ter- Zini Del Frati e Vinyei, prelevati entrambi dal Napoli. Se qualche dubbio si può sollevare sulle possibilità della Spai bisogna guardare all'attacco, che non ha un assetto omogeneo e definito. Macor, Lofgren e Fabbri sono gli uomini nuovi, ed è specialmente sul primo che si fondano le speranze dei tecnici emiliani. Che opporrà la Juventus? Indubbiamente l'allenatore bian co-nero Puppo è nei guai. La società juventina (forse unica in tutta Italia) è in difficoltà per poter utilizzare i giocatori militari. Montico e Colombo -in questi giorni d'ai-' lenamento non aono quasi mai stati autorizzati a svolgere una normale attività e ancora ieri sera non si sapeva se potranno essere disponibili per oggi. Una situazione difficile, £1 poi c'è Praest: non in forma ed in disaccordo sul premio di reingaggio. C'è Corradi, punito per un « peccato di leggerezza » nell' allenamento di giovedì, mentre Emoli è infortunato. Ieri pomeriggio Puppo ha convocato i giocatori in sede per assistere alla teletrasmissione della partita SvizzeraUngheria. Poi ha brevemente espresso le sue idee sulla formazione per la gara di oggi: Corradi e Praest rimarranno a riposo, come terzino giocherà Garzena, come aia sinistra il giovane Barengo, si spera inoltre di avere i militari a disposizione. Ieri è giunta da San Paulo alla direzione della Juventus una telefonata, con la quale i! giocatore Colerla annunciava il rinvio della partenza. Il neo-bianconero ha confermato che giungerà a Milano (aeroporto della Malpensa) nella se rata di mercoledì.

Luoghi citati: Italia, Milano