Magni domani in gara

Magni domani in gara Per difendere a Poniedeoimo là maglia tricolore Magni domani in gara Ieri sera, finalmente, ha deciso per il si - Coppi teme Moser - L'assalto al capolista Minardi su un duro percorso che comprende una salita degna del «Tour» Fiorenzo Magni, sia pure in extremis ha deciso: si allineerà domani al via della quarta prova del campionato di ciclismo. L'attuale maglia tricolore, che ancora sino a ieri mattina si era mantenuto nel più negativo degli atteggiamenti («non corro, ho i miei buoni motivi, che non intendo però rivelare pubblicamente >) nel pomeriggio a Monza ha avuto una serie di colloqui, che gli han fatto mutare parere. Fri ma Magni ha parlato con il signor Farina, presidente dell'U.V.1., poi con il proprietario dell'industria, per la quale l'atleta gareggia e gli argo menti prospettati al campione sono stati tali da convincerlo a difendere quella maglia tricolore che attualmente indos sa, quale simbolo del titolo na zionale conquistato lo scorso anno. Il gruppo sportivo NiveaFuchs ha potuto quindi emettere in serata un comunicato annunciante la decisione del suo capo-squadra. Nel comunicato si sottolinea che la Nivea non può ignorare le giuste istanze del campione, al quale ha riaffermato fiducia Chiusasi cosi nel più logico e soddisfacente dei modi la « questione Magni > l'elenco degli iscritti alla gara di Fontedeclmo è nuovamente al gran completo e, dalle varie sedi di allenamento, giungono notizie a confermare la serie tà con cui i concorrenti prenderanno domani la partenza Coppi ieri, verso mezzogiorno, è rientrato a Novi, dopo le riunioni di San Marino e di Lanciano e non ha fatto mistero delle sue speranze di conquistare il titolo di campione italiano, titolo che chiuderebbe degnamente la sua carriera su strada. Per il circuito dell'Appennino, Fausto è stato meno esplicito: «Temo in particolare i giovani che, sulla Bocchet ta, scatteranno all'attacco. Un nome? Moser! ». Minardi, Magni, Coppi: nella stessa graduatoria in cui si trovano attualmente per il campionato italiano su strada

Luoghi citati: Lanciano, Monza, Poniedeoimo, San Marino