Il calciatore Hasse Jeppson ferito in un incidente stradale

Il calciatore Hasse Jeppson ferito in un incidente stradale Il calciatore Hasse Jeppson ferito in un incidente stradale La sua vettura si è rovesàata e l'autista è morto L'atleta è ricoverato all'ospadale-in grave stato di choc Latina, 9 settembre Hasse Jeppson, il noto giocatore di calcio del Napoli, è rimasto questa sera seriamente ferito nei pressi di Latina a seguito di un grave incidente automobilistico. Verso le 2Zr',s di questa sera, la macchina di Jeppson, un'Alfa 1900 guidata dall'autista Francesco Floro Flores, nato a Nàpoli SS anni or sono e residente a Napoli nel rione di Santa Chiara, percorreva a forte andatura la nuova arteria nazionale H8 che congiunge Roma con Napoli, quando giunta all'altezza del Km. 55, e precisamente in località Campomorto di Aprilia, un grosso cane pastore le attraversava improvvisamente la strada. L'autista, nel tentativo di schivare la bestia, faceva sbandare la macchina la quale, anche per il fondo sdrucciolevole per l'abbondante pioggia caduta poco prima, si capovolgeva uscendo fuori strada. L'urto è stato violentissimo. Un'Appio, di passaggio si fermava ver soccorrere i feriti e per trasportarli all'ospedale civile di Latina, dove l'autista Floro Flores giungeva purtroppo cadavere per lo schiacciamento del cranio. A Jeppson sono state riscontrate lievi escoriazioni al cuoio capelluto, stato di choc, varie contusioni al dorso e una ferita lacerocontusa alla gamba sinistra, dove è stato necessario applicargli un punto. Il giocatore a mezzanotte non aveva ancora ripreso conoscenza. Jeppson proveniva da Roma ed era diretto con la sua 1900 « sprint » a Napoli, all'Hotel Royal, dove alloggiava.

Persone citate: Floro Flores, Francesco Floro Flores, Hasse

Luoghi citati: Campomorto Di Aprilia, Jeppson, Latina, Napoli, Roma