Un nuovo "caso Montesi" scoperto sulla Costa Azzurra?

Un nuovo "caso Montesi" scoperto sulla Costa Azzurra? Un nuovo "caso Montesi" scoperto sulla Costa Azzurra? Parigi, 8 settembre. Un nuovo « caso Montesi > sulla Costa Azzurra? E' l'interrogativo che si pongono le autorità inquirenti francesi a proposito di Gisela Kopta, mannequin tedesca, di 27 anni, trovata inanimata e drogata ieri, alle ore i del mattino, sulla Croisette a Cannes. La giovane donna è stata portata all'Ospedale des Brousailles, in macchina, da un giovane che parlava con accento spiccatamente nordico e che ha detto chiamarsi Ernest Frantz. All'ufficio accettazione dell'ospedale, egli ha dichiarato che la ragazza era stata trovata da un automobilista (non meglio identificato) su una seggiola della Croisette; essa era-in letargo, ma la sua posizione strana lasciava supporre che fosse stata buttata sul sedile. Lo sconosciuto allora s'incaricò di portare Gisela Kopta ài campeggio, dove si trovava il Frantz; il proprietario del campeggio si rese conto che la ragazza era drogata e decise di farla ricove rare ed 11 Frantz si offrì volontariamente per accompagnarla all'Ospedale. Dopo aver dato queste spie gazionl piuttosto ambigue, ap profittando del momento in cui gli impiegati dell'accettazione si preoccupavano di trasportare la ragazza, sempre inanimata, il Frantz si è dileguato. La polizia ricerca ora attivamente questo individuo e aspetta che Gisela Kopta, le cui condizioni di salute sono leggermente migliorate la notte scorsa, sia in grado di parlare per far luce sui retroscena di questa oscura vicenda, che potrebbero portare alla scoperta di un serio scandalo,

Persone citate: Ernest Frantz, Gisela Kopta, Montesi

Luoghi citati: Cannes, Parigi