Ancora due sciagure sulla strada di Rivoli

Ancora due sciagure sulla strada di Rivoli Ancora due sciagure sulla strada di Rivoli Ciclista ucciso da un'auto - Un motociclista moribondo Un'Aprilia che proveniva da Avtprliana, pilotata dal signor Tullio Granerò Impresario edile abitante ad Alplgnano, ha Investito e ucciso, ieri sera versò le ore 21,30, l'operaio Giuseppe Moserco, di 46 anni, da Buttisiiera. Il poveretto stava pedalando sulla sua biciclétta diretto a Rivoli: a un tratto svoltava sulla sinistra per Imboccare una strada secondaria; l'auto, ohe procedeva dietro di lui, nonostante una brusca frenata, lo travòlgeva sbalzandolo al suolo. — Una moto è stata stritolata dalle ruote di un autocarro a Rivoli: il. guidatore, sbalzato a qualche metro di distanza, è rimasto quasi illeso, 11 passeggero è morente.. L'incidente è avvenuto sulla strada di Susa, una cinquantina di metri prima del bivio per Alplgnano: una macchina, proveniente da Avlgllana e guidata da Francesco Castìgllano da Caselle, trovandosi, davanti un autotreno fermo e vedendo arrivare un camion in senso contrarlo era costretta a rallentare all'improvviso. Una « 250 > su cui viaggiavano due ragazzi torinesi — il quindicenne Pietro Cagnasso e l'apprendista sedicenne Natale Seccatore, abitante in corso Regina 138 — che giungeva alle spalle dell'auto, non riusciva a fermarsi, urtava contro la parte posteriore della vettura e veniva gettata sulla sinistra della strada. Il Cagnasso si rialzava quasi Illeso, mentre 11 Seccatore batteva con violenza il capo — La 23cnne Maria Vido, abitante in via Monastero 15, è stata ricoverata. Ieri pomerìggio all'ospedale Molinette con la frattura della base cranica. E' stata giudicata ■ con riserva di prognosi. Verso le 19 transitava sulla radiale di Moncalierl a bordo di una motoretta guidata dal fidanzato Primo Toneguttl, di 23 anni, abitante anch'egli in via Monastero 16. All'altezza del distrlbutorio di benzina, poco prima del ponte sul Sancone, lo scooter andava a coz-*are contro una motocicletta che ' 1 si ';portava ..sull'altro "lato dèlia strada e nell'urto la Vido era sca■gllata al suolo,

Persone citate: Cagnasso, Francesco Castìgllano, Maria Vido, Natale Seccatore, Pietro Cagnasso, Tullio Granerò, Vido

Luoghi citati: Rivoli