La squadra di Minardi si impone nella gara a cronometro di Imola

La squadra di Minardi si impone nella gara a cronometro di Imola La squadra di Minardi si impone nella gara a cronometro di Imola Imola, lunedi mattina. La riunione ciclistica svoltasi ieri sull'autodromo di Imola, ha avuto il suo numero più interessante nelle gare a cronometro a Bquadre. La lotta, contro il tempo stuzzica la combattività dei corridori, anche quando, come nel caso attuale, non vi sono in palio nò titoli nè grossi premi di traguardo. Partecipavano sei squadre di quattro corridori ognuna, quella della Nivea-Fuchs, capitanata da Magni, con Baroni, Martini e Drel; la Legnano agli ordini di Minardi con Albani, Zucconelli e Fabbri; l'Atala con Monti, Maggini Petrucci e Barozzi; la Leo-Chlorodont con Nencini, Giudici, Serena e Buratti; la Bianchi con Gismondi, Carrea, Milano e Gaggero, ed infine una squadra mista agli ordini del campione del mondo dell'inseguimento Messina, e comprendente De Santi, Maule e Ciancola. La partenza avviene per gruppi di due squadre, a due minuti di distanza l'una dall'altra. U quartetto della Le- fnano, favorito dalla vigilia, a confermato 1 pronostici e benché < handicappato » dal fatto che Zucconelli ha perso il contatto subito sulla salita di Croce in Campo, ha condotto una brillantissima gara, a oltre 43 km. di media. Una lieta sorpresa sono stati 1 quattro della Bianchi: nessun nome altosonante, ma quattro corridori affiatatissimi che sono giunti sul traguardo in perfetta formazione, con un tempo di appena 5 secondi superiore a quello dei vincitori, e distanziando invece di ben 16 secondi la squadra di Magni, giunta terza. Classifiche - Gara cronometro a squadre: 1. Legnano, 23'23"1, media km. «,372; 2. Bianchi a 5"; 3. NiveaFuchs a 21"; 4. Squadra mista a 24". Individuale, giri 25. km. 70: 1. Monti In 1,49'10". media km. 38.472; 2. Fabbri a 3"; 3 Petrucci, id.; 4. Albani a 4": 5. Minardi, id. Classifica finale a punti: 1. Fabbri, punti 3; 2. Albani p. 4;

Luoghi citati: Imola, Messina, Milano