Clamoroso incidente ad Alba nel campionato di pallone elastico

Clamoroso incidente ad Alba nel campionato di pallone elastico Clamoroso incidente ad Alba nel campionato di pallone elastico Trincherò, accasato di aver «rinforzato» con del piombo il pugno, rifiata di far esaminare la fasciatura - Intervento dei carabinieri Alba, lunedi mattina. Al termine dell incontro SardlTrinchero contro Gioetti-Baracco per il campionato di pallone elastico qualche giocatore della squadra di Gloetti ha accusato Trincherò di avere messo nella fasciatura del pugno destro del piombo o qualche altra materia atta a facilitare la respinta della palla. L'arbitro pretendeva da tutti 1 giocatori che si sfasciassero il pugno sul campo. Essi aderivano ad eccezione del Trincherò, il quale si dirigeva, seguito da un codazzo di pubblico e di scommettitori, negli spogliatoi, dove si rinchiudeva nel bagno. L'arbitro, signor Trombetta di Torino, non poteva, constatare la eventuale infrazione addebitata al Trincherp e dopo una lunga discussione preannunciava di portare ogni cosa alla Federazione. E' possibile che sia annullata la partita o siano presi provvedimenti a carico del Trincherò. L'incontro è terminato col successo di Trincherò - Sardi per 11-1. Sono stati chiamati i carabinieri a calmare 1 sostenitori di Gloetti e Baracco. Ecco i risultati di ieri: Alba: Sardi-Trincherò b. GioettiBaracco 11-1. Bene Vagienna: Manzo b. Deflllppi per abbandono di Defilippi (male ad un piede). Acqui: Galliano II - Alemanni b. Galliano I - Rossi 11-8. Torino: Solferino-Bonino b. Balestra-Manini 11-5. Per il torneo Coppa d'Argento oggi, 25 luglio, avrà luogo a Bene Vagienna l'incontro Solferino-Bonino contro Manzo-Baracco.

Luoghi citati: Alba, Bene Vagienna, Torino