Ha vinto tredici milioni ma non si è fatto vivo

Ha vinto tredici milioni ma non si è fatto vivo Ha vinto tredici milioni ma non si è fatto vivo Ancora sconosciuto il "tredicista,, di Biella - Un bar sistematico dispensatore di fortuna Biella, lunedi mattina. (p. m.) Un « 18 » al Totocalcio è stato realizzato questa domenica nella nostra città. La notizia è stata appresa solo nella tarda serata di ieri ed - immediatamente 11 Bar Beni, all'angolo di viale Matteotti con via Torino, presso 11 quale è stata effettuata la giocata, è stato tempestato di telefonate susseguitesi senza interruzione fino a quando la gerente, signora Franca Lensi. non ha deciso di abbassare la saracinesca e andarsene a dormire. Per 11 momento il fortunato « tredici?ta » è ancora sconosciuto. 31 sa soltanto che la schedina vincente — 69 TO 01220 — è stata presentata, a giudicare dal numero del tagllandlno. nel tardo pomeriggio di sabato o tutt'al più nelle prime ore della sera da una persona che ha compilato sei colonnine. Tutto qui. E invano I molti curiosi che stazionavano davanti al bar hanno atteso ieri sera che 11 vincitore dei 13 milioni (esattamente 13.612.000) si presentasse alla signora Lensi per avere conferma della vincita o per io meno telefonasse fornendo cosi un primo indizio per la sua Identificazione. Non è da escludere che egli Ignori ancora la fortuna toccatagli e dorma ancora stanotte un sonno tranquillo. H bar Beni è un sistematico dispensatore di fortuna; infatti esso ha già registrato in passato altre forti vincite al Totocalcio; anni addietro tre persone In altrettante do meniche vinsero somme va danti da tre a cinque milioni una quarta guadagnò più tardi otto milioni e infine, quattro o cinque mesi addietro, due amici azzeccarono un < 13 i di oltre sedici milioni Non appena appresa la notizia, la signora Lensi ha stilato un foglietto per annunciare appunto che presso II suo bar era stata giuocata la schedina vincente e l'ha appiccato a una delle vetrine destando l'Interesse delle numerose persone che passavano. Un episodio curioso si è avuto in una sala da ballo all'aperto poco lontano, dalla ricevitoria. Un gruppo di buontemponi, ad un certo momento, ha sparso la voce che uno dei presenti era 11 fortunato vincitore Si è trattato soltanto di un fuoco di paglia, ma la vittima dello scherzo ha avuto il suo da fare per di mostrare che egli non aveva assolutamente a che vedere con 11 fantomatico vincitore. La gerente del bar Beni di Biella, signor» Frano» Lena!

Persone citate: Franca Lensi, Lensi

Luoghi citati: Bar Beni, Biella