Sospettato il fratello della strangolata di Gubbio

Sospettato il fratello della strangolata di Gubbio Sospettato il fratello della strangolata di Gubbio Si presame che egli sappia molte cose sull'orribile fine della sorella Anche la madre della vittima sottoposta a stringente interrogatorio Perugia, lunedi mattina. Al terzo giorno dal rinvenimento della giovane morta, Fernanda Gaggioli, di 21 anno, di Burano San Bartolomeo di Gubbio, non si è avuto ancora nessun fatto nuovo che possa far concludere con felice esito le delicate indagini da parte dell'autorità. La salma della sventurata, trasportata ieri al Policlinico di Perugia per essere sottoposta ad autopsia, mostra sul collo evidenti segni di strangolamento. L assassino non si è servito di corda o cordicella nè tanto meno di filo di ferro per compiere il suo feroce crimine, ma di un semplice vimine. Infatti in una parte del collo si vede chiaro il segno dove le due estremità dello stesso'vimine hanno con la loro stretta mortale provocato la fine della poveretta. Ma anche questo importante particolare lascia la vicenda avvolta nel più fitto mistero. Un grave sospetto grava su Ubaldo il fratello della Gaggioll, che è stato fermato dai carabinieri di Gubbio. Ubaldo è gravemente ammalato ed è sposato. Si presume che egli conosca molte cose sulla orribile fine della sorella. Anche per quanto riguarda la madre, signora Maria Fio-j rucci, corre insistente la voce che dovrebbe essere addentro al gravissimo fatto. Ma per quanto 1 carabinieri l'abbiano sottoposta a stringenti interrogatori, la donna non ha voluto parlare.

Persone citate: Fernanda Gaggioli, Maria Fio-j

Luoghi citati: Gubbio, Perugia