II Cenisia si scatena contro il Borgosesio: 6-1

II Cenisia si scatena contro il Borgosesio: 6-1 II Cenisia si scatena contro il Borgosesio: 6-1 Davanti ad un pubblico molto scarso, il Genista ha disputato ieri sul campo di via Frejus una vivace partita battendo per 6 a 1 il Borgosesio. I « lanieri » hanno tenuto validamente testa ai torinesi per tutto 11 primo tempo, poi nella ripresa sono crollati in pieno sotto le continue azioni d'attacco dei « viola > La bella prova collettiva degli uomini di Depetrinl, che sembrano veramente intenzionati a conquistare il secondo posto in classifica, ha permesso anche ad Aatorri di emergere. L'ex-juventino ed ex-napoletano, cogliendo e sfruttando saggiamente le occasioni che sono state create, ha' messo a segno tre ottime reti ed ha contribuito anche alla realizzazione del più bello dei sette goals visti ieri, il secondo per 11 Cenisia segnato , da Cafasso. Dopo appena sèi minuti di gioco la squadra torinese andava in vantaggio per merito di Astorri. La compagine viola continuava a premere, ma la difesa granata opponeva una coraggiosa resistenza mettendo anche in mostra le non poche doti del terzino Lavezzo. Gli attacchi del « viola > duravano fino alla mezz'ora, poi erano gli ospiti a scendere veloci verso la rete di Giarda e ad ottenere al 41' la rete del pareggio con l'ala sinistra Toma Nel secondo tempo ii Ceni- Bla riprendeva l'offensiva e passava una seconda volta al 15' con Cafasso La terza rete dei « viola > era opera di To-miozzo al 19', mentre al 22' ed al 20' Astorri batteva per la quarta e quinta volta il portiere valseslano. L'ultimo goal del Cenisia veniva realizzato da Ortu verso la fine della gara CENISIA: Giarda; Gambertoglio. Torchio; Tomiozzo. Segato, Vaira; Ortu, Donatelli, Astorri, Cafasso, Marchiorotto.