Fra breve l'inizio dei lavori per la clinica odontoiatrica

Fra breve l'inizio dei lavori per la clinica odontoiatrica Fra breve l'inizio dei lavori per la clinica odontoiatrica o i o o s La Giunta Provinciale Amministrativa ha approvato il progetto della clinica odontoiatrica che sorgerà nel complesso delle Mollnette .Dopo la deliberazione presa all'unanimità dal Consiglio Comunale, il parere favorevole del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e del Consiglio superiore di Sanità, quest'ultimo atto consentirà di iniziare 1 lavori a breve scadenza. L'area su cui sorgerà la clinica è stata messa a disposizione dell'Università da parte dell'amministrazione del S. Giovanni; il comune provvederà al finanziamento della costruzione commendo un mutuo di 200 milioni con l'INAIL: l'Università, la Cassa di Risparmio, l'Istituto di S. Paolo e l'Ordine di Malta forniranno le attrezzature. La manutenzione sarà a carico dell'Università. La direzione del nuovo ospedale sarà affidata al prof. Roccia, sotto la cui personale guida 1 tecnici hanno approntato il progetto. Il mutuo verrà rimborsato per 25 milioni dalla provincia, per altri 25 dall'Università e per 160 dal Con une. La Giunta comunale di ieri sera ha discusso l'istituzione, già preannunciata dal nostro giornale, di tre sotto-centrali postali. Le sedi, a cui farà capo oltre al normale servizio degli uffici postali anche, lo smistamento e la distribuzione della corrispondenza in periferia, sorgeranno in Borgo S .Paolo, al Lingotto e in Barriera di Milano. A ciascuna sottocentrale occorreranno una ventina di locali con altrettanti sportelli per il pubblico; sbrigherà il lavoro un centinaio di Impiegati: llltIIIMI[lMIMIlMMi!IIMt[llil!IltlllttlIillll1IlllllllD

Persone citate: Roccia

Luoghi citati: Milano