Indecisa l'Inter per Cocciavillani

Indecisa l'Inter per Cocciavillani Indecisa l'Inter per Cocciavillani Campatelli vuol scegliere tra i due uruguayani - La Juventus in trattative col brasiliano Colella La prima giornata dei giocatori .italo-uruguayani Cacciavillanl e Orlandi — secondo quanto ci telefonano da Milano — è stata impiegata in una visita alla sede dell'Inter, all'Arena, e successivamente in un lungo riposo all'albergo che li ospita. I due calciatori risentono ancora molto delle fatiche del lungo viaggio in aereo, che è stato di oltre quaranta ore. Comunque, stamane i due giocatori si presenteranno all'Arena per conoscere le disposizioni che li riguardano. A proposito di Cacciavillani e della sua probabile cessione in prestito al Torino non vi è stata alcuna novità da segnalare. Un esponente del Consiglio Direttivo dell'Inter ci ha confermato che il Torino ha un diritto di precedenza per la concessione in prestito di questo giocatore, ma è lo stesso Torino che deve ora far sapere se intende effettivamente servirsi di Cacciavillani. Oltre al Torino, infatti, altre società — fra le quali il Novara e il Genoa — hanno avanzato richieste. D'altra parte, l'allenatore Campateli! ha dichiarato che prima di cedere uno dei due italo-uruguayani intende vederli all'opera. Non è dunque da scartare l'ipotesi che, all'ultimo momento, l'Inter decida di cedere Orlandi e di trattenere Cacciavillani. Qualcosa di più preciso si dovrebbe sapere stasera, quando ver-ranno rese note le decisioni del Consiglio Direttivo dell'Inter. I bianconeri della Juventus hanno iniziato ieri mattina sotto la direzione di Puppo il lavoro sulla palla; si è trattato di una lunga serie di esercizi di palleggio da fermi o in corsa, con tiri finali in porta, anche per provare le condizio ni di forma dei due portieri Viola e Vavassori. Stamane nuova seduta d'allenamento con identico programma. Rimarrà ancora a riposo Praest che soltanto lunedì potrà riprendere in pieno l'attività. Notizie provenienti dal sud America annunciano che il trasferimento di Orlando alla società torinese deve intender, si definitivamente sfumato. I motivi della rinuncia del brasiliano a trasferirsi in Italia sono di natura familiare e non certo finanziaria. Pare che l'aw. Agnelli — che dovrebbe rientrare in patria a giorni stia trattando un altro centro avanti di valore sempre in Brasile; si tratterebbe di Lieonardo Colella centroattacco titolare del Corinthias, elemento che viene giudicato dai critici del posto un autentico asso. Una decisione dovrebbe essere presa a giorni. I granata del Torino hanno ieri riposato e soltanto starna ne si ripresenteranno al campo per mettersi a disposizione di Frossi. Come è noto i torinesi incontreranno in hottur na il Como per la prima par tita semiufficiale della stagio ne. Frossi nei due tempi di gioco schiererà tutti gli elementi disponibili. Per Cacciavillani attualmente ancora a Milano a disposizione dell'Inter, si attende che la segreteria della Federazione calcio dia il suo consenso al tesseramento del giocatore come italiano e che la società nerazzurra si pronunci in modo definitivo, tenendo conto degli accordi. Il calciatore Cacciavillani

Luoghi citati: Brasile, Italia, Milano, Torino