Gustave e Yvette Dominici interrogati per dodici ore

Gustave e Yvette Dominici interrogati per dodici ore Gustave e Yvette Dominici interrogati per dodici ore Digne, 10 agosto. La polizia francese ha proceduto oggi ad un serrato interrogatorio di Gustave Dominici e della moglie Yvette, che si è protratto da stamane a sera inoltrata per circa dodici ore. Il figlio di Gaston è stato interrogato al Comando di polizia di Digne, e la moglie nell'ufficio della gendarmeria a Rouralquier, a vari chilometri di distanza. Man mano che I due rispondevano alle (loman de, I poliziotti confrontavano, per telefono le risposte, mentre un automezzo della polizia trasportava i documenti necessari all'interrogetorio da una località all'altra. Nè a Gustave, nè a Yvette è stato concesso di lasciare il posto di polizia per il pranzo: hanno provveduto gli agenti a fornire loro panini • vino, Ogni due ore veniva loro concesso un breve riposo, dopo di che gli interrogatori proseguivano. L'interrogatorio di Gustave è stato condotto dal commissario Chenevier, cui è stato affidato il caso dopo che la magistratura, in seguito alle affermazioni di Gaston, si era decisa a effettuare una nuova indagine. L'aiutante di Chene vier, commissario Glllard, he provveduto ad interrogare Yvette. Gustave, a quanto risulta, ha risposto ripetendo quanto disse nella sue prima versione, e cioè che nessuno della sua famiglia ebbe a che .fare con 11 massacro della famiglia Drummond. rpsccctvPgtzVtstdcsgmlsttauDrmd

Persone citate: Chenevier, Drummond, Gustave Dominici, Yvette Dominici