La cessione di Moltrasio e il potenziamento dell'attacco

La cessione di Moltrasio e il potenziamento dell'attacco I problemi del Torino nella fase risolutiva La cessione di Moltrasio e il potenziamento dell'attacco La Società granata, nelle trattative con l'Inter, tenderebbe ad assicurarsi l'«oriundo» Cacciavillani che risulta in soprannumero fra i nerazzurri I giocatori del Torino sono stati convocati in sède per le prime ore di domani mattina; l'ordine trasmesso agli interessati prevede inoltre una riunione al campo per il pomeriggio. Dopo le rituali visite mediche i granata partiranno per Acqui, scelta come sede di ritiro collegiale per l'inizio dell'attività preparatoria. II lavora che ì granata sosterranno ad Acqui comprende una settimana circa di allenamento atletico, cui farà seguito un perìodo di attività sulla palla. Il giorno 21 i torinesi disputeranno ad Acqui la prima partita della stagione contro un avversario da ace- Sliere fra la Pro Vercelli, il uneo e lo stesso Acqui. L'attività, diciamo così semi-ufficiale della squadra inlzierà il 27 o il 28 agosto sul campo di via Filadelfia con una partita notturna contro il Como; il giorno 31 i granata saranno a Vigevano, sempre in notturna, mentre il 4 settembre ospiteranno a Torino l'Udinese. Le partite amichevoli dei torinesi si concluderanno domenica H settembre ad Alessandria. Come è noto le liste di trasferimento si chiuderanno lunedi prossimo e prima di allora non è escluso che si possano avere alcune novità nelle file del Torino, come ad esempio il passaggio di Nardi all'Alessandria o al Modena e l'ingaggio del terzino Padulazzi dall'Inter. Circa il giocatore BUd-amerlcano, destinato a potenziare l'attacco, nulla è stato definito, anche se molte trattative sono in corso. Non si esclude che possa essere l'uruguaiano Cacciavillani, che l'Inter potrebbe dare in prestito al Torino per un anno con diritto di riscatto. Le trattative per la cessione di Moltrasio si allaccerebbero a quelle per l'assunzione di Cacciavillani e questo potrebbe facilitare gli accordi fra le due Società. E' noto difatti che il Torino punta sulla pedina Moltrasio non solo per ragioni di bilancio ma anche per potenziare il suo attacco. L'occasione potrebbe essere propizia. Si tratta, comunque, per ora soltanto di voci per le quali bisognerà attendere conferma ufficiale, anche se da buona fonte si può ritenere che esse abbiano un fondamento. Alla Juventus nulla di nuovo. Sì sa che Bronèe sarà messo in lista di trasferimento per poter tesserare poi a suo tempo il giocatore che arriverà da oltre Atlantico ma del quale comunque alla segreteria della società si dice di non co noscere ancora il nome. Da fonte ufficiale si esclude la ripresa delle trattative per Jeppson.

Persone citate: Cacciavillani, Nardi, Padulazzi

Luoghi citati: Acqui, Alessandria, Moltrasio, Torino, Vigevano