Torino contro Sodingen e Juventus-Chaux-de-Fonds

Torino contro Sodingen e Juventus-Chaux-de-Fonds Il torneo notturno sul campo granata Torino contro Sodingen e Juventus-Chaux-de-Fonds Il torneo notturno, organizzato dal Torino, è ormai entrato nella fase di realizzazione. L'Impianto di illuminazione del campo di via Filadelfia è stato ultimato e collaudato con esito soddisfacente, e Ieri si è provveduto presso la Lega Regionale all'accoppiamento delle quattro squadre partecipanti mediante sorteggio. Nella prima giornata (sabato sera con inizio alle 21 precise) si troveranno di fronte 11 Torino e 11 Sodingen di Essen; subito dopo scenderanno in campo la Juventus e lo Chaux de Fonds, campione svizzero. Le partite avranno la durata di settanta minuti (due tempi di 35'), e sarà ammessa la libera sostituzione di alcuni giocatori. Il giorno dopo, domenica, sempre di sera si disputeranno le iinali fra le squadre vincenti per 11 primo e secondo posto e fra le sconfitte per il terzo ed il quarto. E' in palio una artistica coppa d'argento. E' assicurato al termine uno speciale servizio tranviario. Il Torino, che non potrà dispone nella circostanza di Buhtz e di Cuscela, infortunati, e di Bacci, Lovati e Bearzot, convocati per la nazionale B. avrà dei giocatori in temporaneo prestito. Burini e Sentimenti V dovranno arrivare dalla Lazio, e non è escluso elio anche l'Atalanta. dia qualche elemento per le due gare In programma. La Juventus sarà In campo con tutti i suol migliori atleti, ad eccezione di Praeat e di Bronèe, già partiti per le ferie, Saranno senz'altro in formazione Vairo, Macor e Rossi, quest'ultimo recentemente acquistato dalla Cremonese. Ieri sul campo granata al è disputata una partita d'allenamento, particolarmente interessante iter '.a prova di alcuni giovani calciatori di IV Serie. Si tratta di giocatori destinati eventualmente al ruolo di riserve. I titolari di prima squadra hanno sostenuto invece un lungo allenamento atletico in serata sotto la luce dei riflettori. Alla Juventus intanto si sta preparando lassemblea del soci, che si terrà questa sera nella sedo sociale di piazza San Carlo. Dovrà essere approvata la relazione della direzione che si presenterà dimissionarla per fine mandato. Nella «tessa seduta saranno elette le nuove cariche sociali. Si prevedono al momento poche variazioni rispetto al passato Non è escluso che nella circostanza venga comunicata la nomina del nuovo presidente.

Persone citate: Bacci, Bearzot, Cuscela, Lovati, Macor, Rossi, Vairo

Luoghi citati: Lazio, Torino