Il marito si rialza illeso la moglie è in fin di vita

Il marito si rialza illeso la moglie è in fin di vita Li i ivi e: di cronaca Il marito si rialza illeso la moglie è in fin di vita Grate incidente motociclistico sulla strada di Lonzo I coniugi Piero Manfredi di 34 anni, operalo, e Elvira Lidia di 26 anni, percorrevano ieri in motoleggera la strada di Lanzo per rientrare a Ciriè, dove abitano in corso Matteotti 103, quando all'altezza di Caselle, nel tentativo di sorpassare un camion, guidato dall'autista Terciso Longo, urtavano contro la parte posteriore del veicolo, cadendo al suolo. Il marito si rialzò illeso, ma la moglie rimase esanime sull'asfalto: oltre ad un grave « choc », aveva riportato una lesione ad un polmone. Trasportata al Maria Vittoria, è stata ricoverata con prognosi riservata. — Nell'attraversare corso Francia, all'altezza di via Palmieri, la bimba Maria Grazia Mereu di Aldo di 9 anni , abitante al n. 38 delio stesso corso, è stata urtata e gettata a terra dal motociclista Giuseppe La Forza di 23 anni, abitante in via delle Campagne 51. Nella caduta la bimba ha riportato gravi ferite, per cui è stata ricoverata al Maria Vittoria con prognosi riservata. — Urtata da un'automobile, mentre a piedi attraversava corso Unione Sovietica, l'operaia Giovanna Corea, di 23 anni, dimorante in via Palazzo di Città 5, ha dovuto essere ricoverata al Mauriziano per frattura delle gambe. E' stata dichiarata guaribile in due mesi. — Alle 20,30 di Ieri è stato ricoverato all'ospedale Maria Adelalde l'operaio Carlo Costamagna, di 49 anni, abitante in- via Andorno 34. I sanitari gli hanno riscontrato la frattura del braccio destro, guaribile in 30 giorni. Attraversando a piedi corso Belgio era stato investito da un autofurgoncino guidato dall'autista Attillo Gardino, di 29 anni, dimo rante in via Buscaglione 2.

Persone citate: Carlo Costamagna, Elvira Lidia, Gardino, Giovanna Corea, Longo, Maria Grazia Mereu, Piero Manfredi

Luoghi citati: Ciriè, Lanzo