L'appello di un padre alla guaritrice di Pesaro

L'appello di un padre alla guaritrice di Pesaro Chiamala.urgente per Marisa Mancini L'appello di un padre alla guaritrice di Pesaro Chiede aiuto per un bimbo di cinque anni gravemente anima lato - La giovane si è recata ieri a Milano, Vercelli e Verona Pesaro, lunedi mattina. La chiaroveggente guaritrice Marisa Mancini, dopo aver ricevuto nella sua casa di Pesaro ammalati per tutta la giornata di sabato e dopo essersi recata la scorsa notte in vari centri della Romagna, è partita ieri mattina per Milano, per visitare anche in quella città ammalati che le avevano scritto chiedendo una sua visita. Da Milano si è recata a Vercelli ed a San Vittore Olona e da qui è partita alla volta di Verona. La Mancini si tiene costantemente in contatto telefonico con suo padre a Pesaro ed è stato appunto suo padre che, ricevuta una telefonata urgente da Roma da parte di un alto'funzionario del ministero degli Esteri per una visita a un bambino di cinque anni gravemente ammalato, le ha comunicato quest'ultima richiesta. Ella ha risposto che da Verona p "'à immediatamente per Roma per fare quanto è in suo potere per il piccino ammalato. Nella casa di Pesaro continuano intanto a giungere espressi e telegrammi da ogni parte d'Italia con richiesta di visite a domicilio e con fotografie di ammalati che chiedono diagnosi e guarigione La gente continua ad affluire e a prenotare appuntamenti; alcune persone sono giunte a Pesaro dalle più lontane città. La Mancini è attesa a casa sua per oggi a mezzogiorno, Da tre giorni ella visita continuamente ammalati e da tre notti non dorme tanto che I suoi genitori sono vivamente preoccupati per la sua salute. Giovedì 14 sarà sottoposta a un nuovo esame al centro- di studi parapsicologici di Bologna. Il Procuratore della Repubblica di Pesaro si è frattanto interessato delia cosa ed ha invitato la giovane a presentarsi alla Procura nel pomeriggio di oggi.

Persone citate: Da Milano, Mancini, Marisa Mancini