Ucciso da una motocicletta sulla strada di Moncalieria

Ucciso da una motocicletta sulla strada di MoncalieriaULTIMErmCRONACA Ucciso da una motocicletta sulla strada di Moncalieria Un Incidente mortale è accaduto Ieri sera, poco dopo le 19,30, sullo stradale Moncalieri-La Log' già nei pressi del bivio che conduce alla frazione Carpite. Ne è stato vittima il muratore Giacomo Papino di 42 anni, abitante a Moncalierì in visi Ma.iole 46. Il muratore era sbucato sullo stradale da un viottolo di campagna. Conduceva a mano la sua bicicletta ed era seguito dalla moglie Graziosa - Perrorie. Attraversava la strada, inforcava la bicicletta e già stava per far salire anche la donna quando avvenne la disgrazia. Alle loro spalle sopraggiunse a forte velocità ti motociclista Giuseppe Perotto di 19 anni' abitante a Tetti Piatti:"Scòrse le due persone all'ultimo momento e tentò di evitare d'investirle bloccando i freni. Ma la manovra era troppo tardiva. Piombò sui coniugi- e 11 travolse. Il muratore. Investito in pieno, cadde, battè la nuca sull'asfalto . e rimase Immobile; sua moglie I fu Invece appena sfiorata; tuttavia per la violenta emozione provata cadde In preda a violento « choc ». Con un'automobile di passaggio 11 Papino fu trasportato alle Molinette; ma purtropo vi giunse già cadavere, aveva riportato la frattura della base cranica. La donna è stata ricoverata, non perchè fosse ferita, ma per il grave « choc ». GIULIO DE BENEDETTI DIRETTORE RESPONSABILI

Persone citate: Giacomo Papino, Giuseppe Perotto, Immobile, Papino, Tetti Piatti

Luoghi citati: Moncalieri