Moribondo un ambulante percosso a pugni e calci

Moribondo un ambulante percosso a pugni e calci Moribondo un ambulante percosso a pugni e calci In gravi condizioni è ricoverato da ieri sera all'ospedale Maria Adelaide 11 venditore ambulante Tommaso Togllatto, di 84 anni, residente a Balangero in Via Torino 14. I sanitari gli hanno riscontrato gravi contusioni al viso, commozione cerebrale é frattura della base cranica, II- Togllatto — stando almeno alle.sue dichiarazioni fatte al momento del ricovero In ospedale — e stato malmenato da uno sconosciuto. Il venditore ambulante si era incontrato con un uomo, che conosce solo di vista, nei pressi di piazza Cesare Abba, in una strada che conduce alla regione Barca. I due hanno iniziato una discussione e in breve sono ve- iiiiimiiiiiiiii nuti alle mani. Ad averne la peggio ò stato 11 Togllatto. Nonostante la gravità delle sue condizioni, egli ha compiuto un lungo tratto di strada a piedi, è salito, al capolinea, sii "una vettura tranviaria n. 8 e si è diretto verso 11 centro. Alcuni passeggeri, vedendolo col volto tumefatto, gli occhi gonfi dal.quali scendevano due rivoli di sangue, le labbra spaccate, lo consigliavano di ricorrere alle cure di un medico. Sceso in via Bologna, 11 Togllatto, a piedi, al è quindi recato all'ospedale Maria Adelaide. Qui 1 sanitari lo hanno ricoverato riservandosi la prognosi. Interrogato poco più tardi da un sottufficiale del Commissariato di P. 8. Barriera di Milano, 11 ferito non ha saputo dire nulla di preciso. Ha dichiarato di non conoscere l'uomo che l'ha cosi brutalmente percosso e non ha voluto spiegare 1 motivi che hanno originato la lite. Il compito della pollala, di conseguenza, si presenta molto arduo,.

Luoghi citati: Balangero, Milano