Un'automobile travolge quattro giovani fratelli

Un'automobile travolge quattro giovani fratelli Un'automobile travolge quattro giovani fratelli Tre di essi in grave stato - La fuga degli investitori Castelfranco Yen., 23 febbraio. Stamane, verso le ore 6,30, ad Albaredo Vedelago, frazione di Castelfranco, un grave investimento automobilistico ha funestato la famiglia dell'agricoltore Ermenegildo Scattolon, dimorante in via Brenta. I quattro figli dello Scattolon, Giorgio, Bertilla, Silvano e Sergio, rispettivamente di lì, 12, 10 ed 8 anni, stavano dirigendosi verso la chiesa parrocchiale per assistere alla Messa, camminando rasente il margine della strada t tenendosi per mano a due a due, quando un'automobile rimasta sconosciuta li Investiva con violenza gettandoli a terra e quindi procedeva la'sua corsa senza che gli occupanti si curassero delle vittime. Pare che nella macchina si trovassero persone In stato di ubriachezza. Le grida di dolore dei fratellini facevano accorrere alcuni passanti che provvedevano a soccorrere i feriti. Giorgio, Bertilla e Silvano erano ricoverati d'urgenza al nostro ospedale civile dove sono state riscontrate loro ferite multiple alla testa c in varie parti del corpo: il loro stato è grave. Il piccolo Sergio ha riportato solo lievi contusioni. I carabinieri di Castelfranco Veneto e quelli di Vedelago stanno attivamente adoperandosi per rintracciare gl'investitori.

Persone citate: Ermenegildo Scattolon, Scattolon

Luoghi citati: Albaredo, Castelfranco Veneto, Vedelago