Segni di graffi sul marito dell'assassinata di La Spezia

Segni di graffi sul marito dell'assassinata di La Spezia Segni di graffi sul marito dell'assassinata di La Spezia La Spezia, 27 gennaio. « Sta per completarsi 11 mosaico di tutta la vicenda. Ormal non manca che un pezzo > ha detto stasera il dott. Salutari, sostituto Procuratore della Repubblica. Il dott. Salutari veniva dalle carceri giudiziarie, dove Ieri sera era stato tradotto anche l'amante della morta, quel Paolo Clppone che subito dopo l'accaduto appariva tra i maggiormente Indiziati. SI diceva stamane che ogni sospetto era però caduto dalle spalle del Clppone, e che egli sarebbe uscito. Stasera, infatti, è stato messo fuori. In carcere è rimasto Aldo Ricclotti, schiacciato progressivamente, are, dal peso di un Interratorio lungo e implacabile. Le autorità mantengono unigoroso riserbo sull'esito degli interrogatori. Sembra però che egli abbia continuato a resistere tenacemente, a negare. Un medico, intanto, ha esaminato attentamente i polsi del Ricclotti e vi ha trovato escoriazioni prodotte dall'attrito di rovi e sterpaglie; escoriazioni simili in tutto e per tutto a quelle riscontrate sulle gambe della morta, e risalenti alla stessa ora. E ancora: sotto l'occhio destro del Ricclotti c'è una graffiatura prodotta da una unghiata, ricevuta non più tardi di qualche giorno fa. SI ha l'Impressione che alla polizia manchi soltanto ormai, per chiudere 11 conto, la confessione piena del maggiore sospettato.

Persone citate: Aldo Ricclotti, Paolo Clppone

Luoghi citati: La Spezia