Fermi per la rapina di corso Vittorio Peggiorate le condizioni della vittima

Fermi per la rapina di corso Vittorio Peggiorate le condizioni della vittima Fermi per la rapina di corso Vittorio Peggiorate le condizioni della vittima Anche 11 terzo giorno di Indagini per chiarire 11 mistero della feroce rapina di corso Massimo d'.'-;glio, rapina, di cui è rimasto vittima 11 gerente del distributorio di benzina « Petrolcaltex » che è all'angolo di corso Vittorio Emanuele, Andrea Vlvalda, è trascorso senza risultati positivi. Bisogna dire che tanto la polizia che 1 carabinieri hanno compiuto minuziose inchieste e retate In determinati ambienti cittadini ed hanno anche fermato numerosi Individui sospetti. Ma per ora non sembra che nessuno di questi fermati possa esaere ritenuto responsabile della brutale aggressione. Tutt'al più la polizia spera di rintracciare negli ambienti della malavita qualcuno che abbia sentito parlare del « colpo » e che possa dare qualche Indicazione sugli autori Purtroppo non esistono Indizi. I rapinatori favoriti dalle tenebre e dalla nebbia si sono subito dileguati dopo di avere ferito il Vivalda. A proposito del ' ferimento al era prospettata l'ipotesi che l cinque colpi fossero stati esplosi da due armi diverse. La perizia balistica sulle pallottole e sul bossoli ha potuto accertare che 1 proiettili sono usciti da una sola arma. SI sperava che ri fossero testimoni del fatto: e precisamente alcune donnine che pochi minuti prima dell'aggressione passeggiavano sul marciapiede di corso Massimo d'Azeglio quasi dinanzi al distribuirlo. Due di esse sono state rintracciate dalla < Mobile » ma hanno dichiarato di non avere visto nulla e di non avere neppure udito il fragore delle esplosioni. Frattanto al vecchio S. Giovanni 1 medici lottano di ora in ora per strappare alla morte l'Infelice Vivalda. Nella giornata di Ieri le sue condizioni non accennavano a miglioramento ed in serata anzi, potevano dirsi nel complesso, peggiorate.

Persone citate: Vivalda