Misterioso ferimento UL™E"T"* Tt i fi di it

Misterioso ferimento UL™E"T"* Tt i fi di it Misterioso ferimento UL™E"T"* Tt i fi di it .. . di Una gio Asti, 6 gennaio, A mezzanotte una giovane di 29 anni è stata ricoverata al nostro ospedale per varie ferite, dichiarate guaribili in 30 giorni. La ragazza è tale Anna Segre, residente nella nostra città. E' stata raccolta dai familiari sotto una finestra della sua abitazione che è al piano rialzato. Veniva chiamata la Croce Verde; i militi accorrevano con un'autolettiga, che a tutta velocità raggiungeva l'ospedale. 1 familiari di Anna Segre, sorpresi e sgomenti per l'improvviso e oscuro episodio, non sanno rendersi conto di come e perchè la giovane sia rimasta ferita. La polizia non ha potuto interrogarla, essendo ella In stato di « choc » ; le indagini potranno aver corso soltanto quando la Segre avrà riacquistato i sensi B _ „ vane ad Asti T Trovato in fin di vita alla barriera di Milano Questa notte all'una, passando in via Elvo, alla Barriera di Milano, alcuni giovani hanno trovato un uomo svenuto, con gli abiti intrisi di sangua. Trasportato all'ospedale Maria Adelaide, il poveretto è stato identificato per il calzolaio Pasquale Capuano, di 42 anni, abitante in via Foasata 18. I medici gli hanno riscontrato la sospetta frattura della base cranica e la commozione cerebrale. Sul marciapiedi di via Elvo sono state notate alcune macchie di sangue; ma nessuna traccia che possa far pensare ad un investimento. Si ignorano le circostanze in cui l'uomo è stato ridotto in cosi gravi condizioni; La polizia non esclude che il Capuano sia rimaste vittima di un'aggressione a scopo di rapina. Il portafogli del calzolaio, infatti, è. stato trovato vuoto. Del caso si stanno occupando la Squadra Mobile e il Commissariato Barriera di Milano,

Persone citate: Anna Segre, Capuano, Segre

Luoghi citati: Asti, Milano