Cenisia - Speziarsenal sul campo di via Frejus

Cenisia - Speziarsenal sul campo di via Frejus Cenisia - Speziarsenal sul campo di via Frejus Sul campo di via Frejus si disputa domani alle 14,30 la gara Cenisia-Speziarsenal, valevole per la quattordicesima giornata del torneo di IV Serie. L'undici ligure divide con la Novese il terzo posto nella classifica del girone A ed è una delle squadre più qualificate a contrastare la marcia vittoriosa della capolista Pro Vercelli. Nelle sue file militano Giovani di valore, accanto ad an- ziani come Scarpato, che hanno giocato con successo nella massi ma divisione. Un avversario tra i più difficili per il Ceniaia. La compagine di Depetrini appare però in continuo miglioramento ed è im. grado di misurarsi con chiunque con buone speranze di successo. Tra i torinesi rientrerà quasi certamente il centrosostegno Motta, a riposo da tre domeniche per malattia, mentre verrà probabilmente concesso un turno di riposo al « capitano » Segato, che lascerà il suo pósto di terzino destro a Gambertoglio. Ecco comunque la probabile formazione delle due squadre: Cenisia: Giarda; Gambertoglio, Gandiglio; Bellomo, Motta, Vaira; Ortu, Dante, Astorri, Ferrerò, Cafasso. - Speziarsenal : Mammi ; Basiliano, Buscagliene; Bumbach, Zennaro, Curletto; Mori, VaneJli, Vinintin, Scarpato, Currartao. Neil'intervallo tra 11 primo • 11 secondo tempo della partita, 11 presidente della F.I.G.C, ing. Ottorino Barassi, consegnerà una medaglia d'oro al presidente del Cenisia corani.- Elso Gatto, a nome di un gruppo di giornalisti sportivi torinesi.

Luoghi citati: Basiliano