Cenisia - Pro Vercelli

Cenisia - Pro Vercelli Anticipo di MV Serie a Torino Cenisia - Pro Vercelli I dirigenti del Cenisia hanno preso le opportune misure perchè l'incontro con la Pro Vercelli, in programma per oggi alle 14,30 sul campo di via Fréjus, possa avere luogo nonostante il maltempo. Il Cenisia non ha alcun interesse ad un rinvio dell'incontro, sulla cui effettuazione la parola definitiva spetterà comunque all'arbitro designato a dirigerlo. Se non cadrà altra acqua in mattinata, è però certo che la partita più attesa della dodicesima giornata del torneo di Quarta Serie si svolgerà regolarmente. La Pro Vercelli, capolista del girone, domenica scorsa ha evitato miracolosamente la sua prima sconfitta, grazie alla nebbia che ha fatto sospendere l'Incontro con l'Ivrea, quando i vercellesi perdevano per 0-1. Ora tocca al Cenisia collau-, dare l'imbattibilità dei primi iniclassiflca e bisogna dire che laisquadra di Depetrini, rinsaldata Inel morale dopo la vittoria a Fos sano, appare ben preparata al difficile compito. Il Cenisia, salvo variazioni dell'ultima ora. schiererà: Giarda: Segato. Gandiglio: Bellomo. Baizardi, Vaira: Ortu. Dante, Astorri, Ferrerò. Cafasso. Da Vercelli si apprende intanto che cinque torpedoni di tifosi e numerose macchine privale seguiranno la squadra bianca nella trasferta a Torino. Gli uomini di Mister Neu sono fiduciosi di conservare anche sul campo di via Fréjus lo « zero » nella casella delle sconfitte, pur se dovranno fare a meno del loro migliore attaccante, l'interno destro Amateis, infortunato ad una caviglia. L'allenatore comunicherà la formazione ufficiale solo al momento di scendere in campo ma appare probabile che 1 vercellesi si schierino con: Colombo; Tiro. Vellano; Cantone, Facelli. Bolzoni; Anelli, Boglietti, Bosisio, Pensotti, Limberti.

Luoghi citati: Ivrea, Torino, Vercelli